0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-bergamo  Spedire a Bergamo con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Bergamo e viceversa. Il servizio di spedizione a Bergamo include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Bergamo direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Bergamo da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Tariffa spedizione a Bergamo per pacchi da 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti


Procedura per spedire a Bergamo:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Bergamo. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-bergamoBergamo è il capoluogo di provincia più noto della Lombardia. Ha una popolazione di 119.125 abitanti che raggiunge i 483.214 abitanti se si considera l’intera area metropolitana.  Bergamo è situata in una zona a metà tra la pianura e le Prealpi Orobie. La vicinanza con le Alpi determina la situazione climatica di Bergamo che presenta un clima tipicamente temperato, con estati ed inverni molto umidi ma senza fenomeni di nebbia durante le stagioni fredde o di afa durante quelle calde. La collocazione di Bergamo in un contesto geografico ricco di colli ha determinato la formazione di due aree distinte: Bergamo Alta e Bergamo Bassa. La Bergamo Alta o anche Città Alta è la zona principale in cui è stato costruito il centro storico ed ha un’urbanistica prevalentemente di carattere medioevale. Luogo principale della Città Alta è la nota Piazza Vecchia in cui sono situati il Palazzo della Regione, la fontana Contarini e la Torre Civica che contiene il “Campanone”, ovvero il campanile che in passato serviva a scoccare i colpi che segnavano la chiusura dei portoni delle mura venete e che ancora oggi alle ore 22:00 esegue lo storico rintocco. Oltre a gran parte del patrimonio architettonico bergamasco, la Città Alta custodisce la sede della prestigiosa Facoltà di Lingue e Letterature straniere, nota in tutta Europa. La posizione geografica della città ha inoltre reso Bergamo un paese di notevole importanza dal punto di vista strategico-militare. Ciò ha portato negli anni alla costruzione di fortezze utili soprattutto durante i periodi di guerra. La Bergamo Bassa è disposta su numerosi borghi al cui interno sono racchiusi molteplici edifici storici, tra cui il noto teatro cittadino dedicato Donizetti. Tra un edificio e l’altro nella parte bassa di Bergamo sono presenti grandi aree adibite al verde, come il Parco dei Colli di Bergamo. Le piccole medie imprese sono il settore commerciale su cui gli abitanti di Bergamo basano la loro economia.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218