0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione pacco a firenzeSpedire a Firenze con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Firenze e viceversa. Il servizio di spedizione a Firenze include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Firenze direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Firenze da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Firenze per ogni pacco da 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1966 clienti

Procedura per spedire a Firenze:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Firenze. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-firenzeFirenze è la città più grande ed importante della Toscana. Essa detiene il ruolo di capoluogo della regione nonché centro principale dell’area metropolitana di Pistoia – Prato – Firenze. Con oltre 1 milione di abitanti Firenze si classifica all’ottavo posto tra le città più popolate d’Italia. Geograficamente la città compare inserita all’interno di una sorta di conca a forma di anfiteatro incastonata tra numerose colline. Nel capoluogo toscano è possibile avvertire un clima tipicamente temperato, caratterizzato quindi dalla presenza di estati calde e talvolta afose ed inverni rigidi anche se non in maniera eccessiva. Comune dalle origini antichissime, Firenze fu fin dai tempi remoti fulcro del commercio e dell’economia nonché dell’arte e della cultura sia italiana che internazionale. Firenze è infatti considerata da tutti la culla dell’arte rinascimentale e principale centro artistico ed architettonico, sia per il patrimonio che possiede che per le innumerevoli scuole ed università legate all’arte. Nel corso della storia ebbe infatti un ruolo centrale divenendo la meta prediletta da artisti provenienti da tutte le parti del mondo che, recandovisi per compiere gli studi artistici, finirono col riempirla di opere d’arte di estrema bellezza e inestimabile valore che la città mostra tutt’oggi orgogliosa e fiera.  Nel 1982 il centro storico di Firenze fu dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Dal punto di vista economico si può affermare che Firenze è una delle città economicamente ben messe dell’Italia. La sua economia è fortemente basata su attività industriali. Tra i settori industriali più importanti c’è quello della moda. Firenze vanta infatti le sedi di produzione di molte importanti firme come Gucci, Enrico Coveri, Roy Rogers, Patrizia Pepe, Ferragamo, ecc. Influente anche per il settore turistico sono i numerosi eventi di moda che vengono organizzati a Firenze. Avendo un importanza artistica, storica, culturale ed economica tale a Firenze non può di certo mancare un sistema di comunicazioni efficiente e ben organizzato e completo che permette ai turisti di recarsi a visitarla senza problemi.

 

certificato SSL spedireadesso