0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-novara Hai già provato il servizio per spedire a Novara di Spedireadesso.com? Scopri com'è sicuro, veloce e conveniente organizzare una spedizione avvalendoti dei nostri servizi! SpedireAdesso.com è uno spedizioniere italiano che si occupa di organizzare le tue  spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Novara e viceversa. Il servizio di spedizione a Novara include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Novara direttamente da casa, tramite pc, smartphone o tablet, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Novara da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore lavorative e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, ad esempio, la consegna dei pacchi potrebbe richiedere l'impiego di tempi maggiori ma avvenire comunque entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Novara per pacchi fino a 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2179 clienti

Spedizione a Novara sempre sotto controllo

Spedire a Novara con SpedireAdesso.com significa avere a disposizione tanti vantaggi che renderanno ogni spedizione facile, sicura e rapida. Tra questi il servizio di tracciabilità online per tenere sotto controllo ogni spostamento, dalla partenza all'arrivo a destinazione. Il sistema di tracking online è semplice e facile da utilizzare. Ogni spedizione verrà dotata di codice identificativo. La tracciabilità si attiva dopo il ritiro. Da quel momento in poi basterà inserire il tracking nell'apposito campo di ricerca e in pochi secondi comparirà sulla schermata zona, data e ora di posizionamento della spedizione. Comodo no?


Procedura per spedire a Novara:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Novara. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-novaraNovara è una città italiana nonché  capoluogo dell’omonima provincia della regione Piemonte. La popolazione di Novara è numerosa ed ammonta precisamente a 104.586 abitanti. Per tali ragioni la città si classifica al secondo posto in Piemonte per numero di abitanti. Geograficamente Novara si trova molto vicino a Milano (50 km) e a Vercelli (23km) ed è attraversata ad occidente dai torrenti Agogna e Terdoppio e ad oriente dal Canale Quintino Sella. Questa peculiarità rende la città uno dei maggiori centri di coltivazione di riso in Italia, attività che costituisce uno delle principali attività economiche. Oltre ad essa anche la produzione alimentare, l’industria farmaceutica, editoriale ed elettronica contribuiscono all’aumento del PIL di Novara. Il clima di Novara è di tipo temperato. Ciò comporta la presenza di temperature rigide in inverno ed afose in estate. Inoltre il clima determina dei periodi di pioggia intensi determinati principalmente dalla maggiore esposizione ai flussi di corrente fredda provenienti dalle Alpi che si concentrano perlopiù nei mesi di maggio e novembre. La nascita di Novara risale all’89 a.C. quando i latini formarono una colonia sul territorio locale. Nel medioevo la città ebbe un periodo di grande sviluppo che è possibile ammirare ancora oggi attraverso le numerose strutture risalenti all’epoca rimaste ancora oggi in piedi, nonostante le nuove strutture moderne e quelle neoclassiche che le susseguirono. Il centro storico di Novara è situato in una zona collinare ed ha una caratteristica fisica a forma di pentagono. Un tempo la zona era cinta da mura oggi in parte ancora visibili nei pressi di largo Cavour. Tra i monumenti più celebri di Novara vi è la Basilica di San Gaudenzio caratterizzata dall'imponente cupola neoclassica per cui viene considerata la più alta in pietra d’Italia. Tra le altre strutture storiche importanti vi sono il Palazzo Natta-Isola in cui hanno sede Prefettura e Provincia, il Palazzo Cabrino, sede comunale ed il Castello Visconteo-Sforzesco.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218