0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione pacco a perugiaSpedire a Perugia con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Perugia e viceversa. Il servizio di spedizione a Perugia include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Perugia direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Perugia da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione pacco a Perugia:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1980 clienti

Procedura per spedire a Perugia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Perugia. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-perugiaPerugia è il capoluogo della Regione Umbria nonché il suo comune più grande. La città ha una popolazione di 165.668 abitanti distribuiti su un territorio che si trova a circa 450 metri s.l.m. Ed è proprio a quest’altitudine che si trova il centro della città. Il clima di Perugia è di tipo temperato sublitoraneo, caratterizzo cioè da una temperatura media fresca e ventilata che non oltrepassa i 23 °C neanche durante i mesi più caldi. Le piogge sono abbastanza ricorrenti e talvolta, in particolare nei mesi invernali, assumono carattere nevoso. Perugia ha una storia molto antica che risale addirittura all’ XI secolo a. C. Le testimonianze dei primi insediamenti risalgono proprio a questo periodo, anche se bisogna aspettale il VI secolo a. C. per la formazione del nucleo centrale della città sulla quale è situata oggi Perugia. Poco tempo dopo i primi insediamenti Perugia cominciò ad espandersi rapidamente grazie soprattutto alla presenza della vicinanza con un’arteria importante del fiume Tevere e pian piano nei secoli ha raggiunto la fama e la grandezza attraverso la quale possiamo apprezzarla oggi: una città dal patrimonio artistico-culturale di inestimabile valore che nulla ha da togliere alle principali capitali europee. Tra i monumenti e luoghi d’interesse di Perugia si possono annoverare la Fontana Maggiore, il Palazzo dei Priori, il Palazzo Cesaroni, il Palazzo della Provincia, la Cattedrale di San Lorenzo, Piazza IV Novembre, Corso Vannucci, ecc. Il distretto universitario di Perugia è uno tra i primi sorti in Italia. In particolare l’Università di Perugia sorse nel 1308 e oggi conta oltre 34.000 studenti iscritti. Anche l’Università per gli stranieri di Perugia costituisce il centro studi dedicato agli stranieri più antico dell’Italia. Sorto nel 1925 questo centro universitario conta oggi oltre 8.000 studenti provenienti da tutte le parti del mondo. Anche dal punto di vista economico Perugia rappresenta un importante centro della penisola italiana. La principale fonte economica è l’industria, in particolare quella dolciaria e tessile. A Perugia infatti hanno sede gli stabilimenti dolciari Nestlè e Perugina oltre che la sede centrale della produzione tessile di Luisa Spagnoli. 

 

certificato SSL spedireadesso