0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-reggio-emiliaSpedire a Reggio Emilia con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Reggio Emilia e viceversa. Il servizio di spedizione a Reggio Emilia include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Reggio Emilia direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Reggio Emilia da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Tariffe spedizioni a Reggio Emilia per pacchi da 50kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Procedura per spedire a Reggio Emilia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Reggio Emilia. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-reggio-emiliaReggio Emilia è uno dei capoluoghi di provincia dell’Emilia Romagna. La città è nota anche con il diminutivo Reggio e presenta una popolazione di 171.655 abitanti. La città sorge sulla famosa via Emilia, la via di origine romana che collega Piacenza con Rimini. Le città romagnola è nota per i suoi diversi primati: fu la città in cui venne esposta per la prima volta la Bandiera Tricolore; insieme a Parma rappresenta la terra natia del Parmigiano-Reggiano; è la città del metodo formativo Reggio Emilia Approach mirato alla scuola dell’infanzia, che la rende nota in tutto il mondo. Geograficamente il territorio reggiano sorge lungo la Pianura Padana e risulta attraversato da numerosi corsi d’acqua. Il più noto è il torrente Crostolo. La collocazione geografica determina il clima della città, tipicamente continentale dunque con estati calde e spesso afose ed inverni molto rigidi. L’interesse artistico culturale di questa città è evidente a partire dal patrimonio architettonico. Aggirandosi per le strade e le piazze di Reggio è possibile ammirare i monumenti ed i luoghi storici di estrema bellezza. Il centro storico di Reggio Emilia è molto famoso. Esso si trova attraversato dalla via Emilia ed ha una superficie a forma di esagono all’interno del quale sono situati il Duomo e la statua del Crostolo. Tra gli altri monumenti noti vanno ricordati il Teatro Municipale, la Basilica di San Prospero, il santuario della Beata Vergine della Ghiara e numerosi altri edifici che costituiscono una valide testimonianze del periodo medievale. Reggio è una città cosmopolita che accoglie in sé diverse etnie con relative religioni. Oltre agli immigrati stranieri provenienti da paesi europei ed extraeuropei (Romania, Moldavia, Ucraina, Marocco, Cina, ecc), a Reggio si registra un numero sempre maggiore di emigrati provenienti dal sud della penisola, in modo particolare da tre regioni ben precise: Abruzzo, Calabria e Sicilia.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218