0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Savona  Spedire a Savona con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Savona e viceversa. Il servizio di spedizione a Savona include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Savona direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Savona da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Savona per ogni pacco fino a 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2179 clienti


Procedura per spedire Savona:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi Savona. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-SavonaSavona è uno dei principali comuni della regione Liguria, nonché capoluogo di provincia della stessa. La popolazione di Savona ammonta a circa 61.440 abitanti, distribuiti su una superficie che si affaccia sulla Riviera Ligure di ponente, in prossimità delle foci del Letimbro e del Quiliano. Secondo i dati Istat, la popolazione savonese è costituita da una percentuale consistente di stranieri. Di questi, la minoranza etnica maggiormente consistente è quella degli albanesi, seguita dagli ecuadoriani  e dai romeni. Dal punto di vista meteorologico Savona risulta essere una città con un clima tipicamente mediterraneo con qualche influenza continentale percepita nell’entroterra. Le estati si presentano calde ma raramente afose mentre d’inverno la città e caratterizzata da periodi soleggiati con temperature però relativamente basse, causate dall’anticiclone delle Azzorre a periodi molto rigidi perlopiù sul Golfo di Genova. La città ha una storia antica di origini incerte, ma testimoniata dai numerosi monumenti di carattere religioso, artistico e culturale. Tra questi, i più rinomati sono: il Palazzo Della Rovere, il Palazzo Gavotti; la Villa Cambiaso, il Palazzo Imperiale, La Torre di Leon Pancaldo, la Fortezza del Priamar, la Fontana Lorra tra uomo e squalo, il Monumento Garibaldi, la Cattedrale dell’Assunta, il Santuario di Nostra Signora di Castello, la Chiesa di San Giovanni Battista e tantissime altri edifici e monumenti da ammirare e soprattutto visitare quando ci si reca in città. Savona è una città legata alle tradizione. Ciò ha portato all’accumularsi di eventi folkloristici che vengono riproposti annualmente coinvolgendo tutta la popolazione oltre che migliaia di turisti. Tar queste ricorrenze ricordiamo: il Carnevale savonese; la Festa della Signora della Misericordia; lo Spettacolo pirotecnico estivo; il Confuoco; la Processione del Venerdì Santo, la sfilata storica del Libero Comune; la posa a mare dei lumini del 14 agosto.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218