0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Siena  Spedire a Siena con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque città italiana verso Siena e viceversa. Il servizio di spedizione a Siena include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Siena direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Siena da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

per calcolare il costo di spedizione a Siena per i pacchi:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2536 clienti


Procedura per spedire Siena:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Siena. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-Siena

Siena è uno dei capoluoghi di provincia della regione Toscana. La popolazione della città ammonta a circa 52.770 abitanti collocati in un territorio tipicamente collinare, tra valli e fiumi, che si trova esattamente nella parte centrale della regione. Siena è nota in tutto il mondo sia per la Banca Monte dei Paschi di Siena, sorta in essa nel 1472, che rappresenta, appunto la banca più antica e longeva del mondo, sia per il suo patrimonio artistico e storico di carattere medievale. A tal proposito, infatti, nel 1995, il centro storico di Siena venne dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il clima di Siena, secondo le medie stagionali, presenta inverni non troppo freddi ed estati fresche. Le precipitazioni sono nella norma, con una maggiore concentrazione nel periodo invernale. Le origini di Siena risalgono ad epoche antichissime. Il primo insediamento preistorico fu ritrovato nella collina in cui si trova il borgo di Torri a Sovicille, e risale precisamente al periodo neolitico. Secondo alcune leggende, si narra che il re di Roma Romolo mando un suo combattente in quelle zone a vincere il supposto figlio di nipote Senio, figlio di Remolo. Quanto riguarda il patrimonio storico-artistico, come detto prima, Siena è rinomata in tutto il mondo. Tra le opere architettoniche che è possibile ammirare vi sono numerosi edifici religiosi, palazzi, ville, strutture civili e monumenti. Tra questi si ricordano: il Duomo di Siena, la Basilica dell’Osservanza, la Casa natale di Giovanni Duprè, il Palazzo Arcivescovile, Piazza del Campo. La Logge del Papa, l’Antiporto di Camomilla, la Caserma Bandini, il Castello di Belcaro, la Certosa di Maggiano, la Villa Chigi ed il centro direzionale del Monte dei Paschi. L’economia di Siena è basata sui settori agricolo, industriale, artigianale e turistico. Il turismo è una delle attività più consistenti per via degli importanti eventi che ogni anno in essa hanno luogo come, ad esempio, il Palio di Siena, evento che si ripete ogni luglio nella Piazza del Campo.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218