0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-ad-Aosta  Spedire ad Aosta con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Aosta e viceversa. Il servizio di spedizione ad Aosta include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire ad Aosta direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire ad Aosta da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo di spedizione ad Aosta per ogni pacco:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet

secure paypal ssl

Procedura per spedire ad Aosta:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi ad Aosta. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-ad-AostaAosta è il capoluogo di regione della Valle d’Aosta. La città è situata nella zona mediana della regione, dominata dai monti Becca di Nona, Monte Emilius, Punta Chaligne e Becca di Viou ed in cui scorre il fiume Dora Baltea. La popolazione di Aosta ammonta a 34.619 abitanti ed è costituita da diverse minoranze etniche, di cui le più consistenti sono: Romeni, marocchini, albanesi e tuinisini. Data la particolare posizione fisica, Aosta rappresenta il sesto capoluogo più alto d’Italia. Inoltre, essendo situata in un fondovalle circondato da montagne, è caratterizzata da un microclima soggetto a spiccate caratteristiche di continentalità. Ciò comporta una precocità delle stagioni e la presenza di periodi molto torridi già a maggio e molto gelidi a novembre.  Le origini della città risalgono già al periodo protostorico in cui è testimoniata la presenza di popolazioni di origine megalitica.  La regione in cui è situata la città di Aosta è ha uno statuto speciale che gioca a proprio favore soprattutto nel campo economico. Molte delle spese effettuate dai cittadini di Aosta vengono sovvenzionate dalla regione. Tra queste, ad esempio, i buoni scolastici per il materiale didattico. In pratica ogni studente ha diritto all’acquisto di libri scolastici gratuiti che vengono considerati però di proprietà della regione e a patto che, alla fine dell’anno, vengano consegnati alle strutture di istruzione in buone condizioni per essere poi riutilizzati.   Ad Aosta, inoltre, viene generata energia idroelettrica sfruttando i torrenti circostanti permettendo alla regione di risparmiare sulle spese energetiche. Dal punto di vista culturale la città ha subito negli ultimi decenni una rilevante crescita, determinata in particolar modo dall’Università. I corsi di studio attivati ad Aosta sono: Lingue e comunicazione, Psicologia, Economia, Scienze della formazione e Scienze politiche. Consistente è anche la presenza di centri ed eventi di carattere culturale.

 

  • Milagros G.
    Uso questo servizio da anni e mi trovo molto soddisfatta. Di solito invio grossi pacchi da 40 kili in Olanda, e pago 40 euro. Il pacco parte lunedì a mezzo giorno circa, e il mercoledì alla stessa ora é già arrivato, in perfette condizioni e consegnato davanti alla porta di casa. Non ho trovato niente di meglio sia come prezzo che come efficienza, disponibilità e prontezza nelle comunicazioni. Veramente bravi.
  • Giuseppe Aceto
    SONO RIMASTO ESTERREFATTO. MAI E POI MAI POTEVO IMMAGINARE CHE UN PACCO DI 30 KG. SPEDITO DA CAMPOBASSO (MOLISE) SAREBBE ARRIVATO IN UNA FRAZIONE DI UN PAESINO NELL'ENTROTERRA DI PARIGI NEL GIRO DI SOLE 48 ORE ED ANCHE IN OTTIME CONDIZIONI. ECCEZIONALE. D'ORA IN POI MI SERVIRO' SEMPRE DELLA SUDDETTA SOCIETA'.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI