0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-scoziaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Scozia buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Scozia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Scozia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet inScozia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione in Scozia per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia:

 € 29,90 IVA compresa

 

I tempi di consegna dei pacchi in Scozia:

mappa-spedizione-in-scoziaI tempi di consegna per spedire in Scozia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Scozia:

Indice dei contenuti[nascondi]

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi in Scozia. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Scozia:

parata-in-scozia

La Scozia, insieme a Galles, Irlanda del Nord e Gran Bretagna, costituisce il Regno Unito, uno degli stati appartenenti all’Unioine Europea di cui ne fa parte dal 1707 mediante il cosiddetto Patto d’Unione. Politicamente essa rappresenta uno stato unitario possedente un governo ed un parlamento sovrani. Il clima della Scozia è molto variabile per via della Corrente del Golfo. Le correnti oceaniche infatti, scontrandosi con quest’ultima, generano zone di bassa pressione rendendo il clima imprevedibile. La Scozia è situata precisamente nella parte settentrionale del Regno Unito e occupa una consistente porzione del territorio totale pari a circa 78.782 km² in cui sono distribuiti, in modo non omogeneo, oltre 5 milioni di abitanti. Il territorio scozzese è suddiviso in tre regioni: Lowlands, Highlands e Southern Uplands. La capitale della Scozia è Edimburgo, città nota per le sue architetture risalenti all’età georgiana e medievale. Tuttavia, però, la Scozia possiede un’altra città altrettanto importante, ovvero Glasgow, che rappresenta la città più grande e popolosa dello stato oltre che un importante centro culturale. La lingua ufficiale della Scozia è lo scozzese, ma nel parlato viene utilizzato anche il gaelico, seppur in minor modo. La valuta scozzese, così come in tutto il Regno Unito, è la sterlina. Economicamente la Scozia rappresenta un importante centro sia europeo che mondiale. L’economia scozzese è incentrata su diverse attività. La più imponente, divenuta importante a partire dalla Rivoluzione Industriale, è quella dell'industria pesante riguardante il settore delle costruzioni navali, il settore dell'estrazione del carbone ed il settore siderurgico. Tra le altre attività economiche importanti vi è quella delle risorse minerarie, in particolar modo dei giacimenti petroliferi del mare del Nord. Negli ultimi decenni, inoltre, grazie all’innovazione tecnologica, l’economia scozzese si è concentrata sullo sviluppo dei settori informatici e tecnologici. La distillazione del whisky e la produzione di birra sono invece le più antiche attività economiche dello stato.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218