+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Promo Servizio Poste Delivery Standard 

Indice dei contenutinascondi
Devi spedire una valigia e ti sembra un’operazione impossibile?

Invece è semplicissimo!

Vuoi inviare un pacco con i sapori della tua terra a una persona cara lontana? Puoi farlo!
Poste delivery standard ti permette di inviare i tuoi pacchi in tutta Italia.
Scopri come fare con SpedireAdesso.com, il servizio di spedizione facile, economico e garantito per far arrivare i tuoi pacchi dove vuoi tu.


pulsante spedisci adesso

Come spedire con posta delivery standard

Il servizio di poste delivery standard ti consente di spedire pacchi in tutta Italia, nel rispetto delle condizioni previste dal servizio postale nazionale. SpedireAdesso.com ha realizzato un accordo di partnership con Poste Italiane, per mettere a disposizione dei propri clienti tutti i vantaggi della spedizione poste delivery standard.

Inoltre, con SpedireAdesso.com non devi più recarti alle poste ma puoi completare tutta la spedizione presso le nostre sedi. Un team di professionisti è a tua disposizione per aiutarti in ogni passaggio della spedizione. Dal confezionamento al tracciamento fino all’informazione sull’avvenuta consegna, SpedireAdesso.com ti offre la propria assistenza a prezzi vantaggiosi. Non preoccuparti di come spedire con poste delivery standard, lo facciamo noi per te.

Cosa si può spedire con poste delivery standard

Con poste delivery standard è possibile spedire qualsiasi documento o oggetto che non sia espressamente vietato dalla legge e idoneo anche al trasporto aereo. Il pacco non deve superare i 20 chili.
Se non puoi pesare il tuo pacco in casa non preoccuparti, ti risolviamo il problema. Presso le nostre sedi puoi usufruire dei nostri strumenti, per conoscere il peso del tuo pacco. Oltre al peso, possiamo anche informarti sul costo della tua spedizione.
Trova SpedireAdesso.com e lasciati aiutare dal nostro personale competente e disponibile, al servizio del cliente.

Come si deve spedire con poste delivery standard

pacco posta delivery standardLe modalità di confezionamento e spedizione sono indicate dalle regole del servizio postale nazionale. In linea con tali indicazioni, noi di SpedireAdesso.com consigliamo l’uso di una scatola nuova per l’imballaggio. Quando questo non è possibile, si può utilizzare anche una scatola non nuova, l’importante è che non sia usurata e non presenti segni di lacerazioni. Inoltre, il confezionamento deve risultare sicuro e tale da mantenere integro il contenuto all’interno, oltre a preservarlo da urti e vibrazioni causate dal viaggio. In generale, gli imballaggi devono rispettare il peso, la forma e le dimensioni dell’oggetto contenuto.
SpedireAdesso.com è a disposizione dei clienti per fornire tutte le indicazioni necessarie a realizzare un confezionamento adeguato. Che possa consentire una spedizione sicura, garantita e senza problemi per il trasporto.
E’ importante che la spedizione rispecchi le caratteristiche tecniche poste delivery standard, indicate dalle disposizioni postali.
SpedireAdesso.com lavora a fianco del cliente per assicurare che tutto vada a buon fine, nei tempi previsti e a costi vantaggiosi.
Contatta SpedireAdesso.com per conoscere tutte le modalità di spedizione di cui puoi usufruire per il tuo pacco. Fai arrivare i tuoi documenti o i tuoi oggetti dove vuoi e in totale sicurezza.

Come compilare la posta delivery standard

Esistono delle condizioni specifiche per compilare la posta delivery standard, come la presenza degli indirizzi mittente e destinatario direttamente sul pacco. Inoltre occorre applicare sul lato stabile del pacco anche la lettera di Vettura, oltre al codice a barre che identifica la tipologia di pacco.
Tutte queste indicazioni, unite anche ad un determinato confezionamento, possono rendersi troppo complesse.
Per questo motivo, SpedireAdesso.com si prende l’impegno di aiutare il cliente nel compiere i passaggi necessari per presentare il pacco all’invio nel modo corretto e nel rispetto delle disposizioni.
Affidati a professionisti che possono risolvere in poco tempo tutto il necessario per spedire il tuo pacco con posta delivery standard. Non perdere altro tempo, contatta subito SpedireAdesso.com.

Poste delivery standard tempi di consegna

I tempi di consegna per poste delivery standard sono di 4 giorni lavorativi, sabato e domenica esclusivi. La partenza del pacco è prevista dopo l’accettazione dell’invio da parte dell’ufficio postale.
La poste delivery standard è tracciabile quindi è disponibile il servizio di informazione sullo stato della spedizione.
Non perdere traccia del tuo pacco, richiedi assistenza a SpedireAdesso.com per seguire il percorso della tua spedizione posta delivery standard fino alla consegna.

Poste delivery standard: quali sono le tariffe

Letichetta posta delivery standarde tariffe di poste delivery standard sono le seguenti:
• Da 9,00 euro a 15,00 euro per formati standard;
• Da 13,90 euro a 19,90 euro per formati più grandi;
Esiste anche la possibilità di usufruire delle tariffe vantaggiose tramite l’acquisto di carnet. Si tratta di spedizioni prepagate per Lettere di Vettura da n.5 a n.100.

Servizi di poste delivery standard aggiuntivi:

I clienti hanno la possibilità di richiedere servizi aggiuntivi come:
• Assicurazione
• Fermoposta
• Casella Postale
• Avviso di ricevimento
• Contrassegno
• Ritorno al mittente (in caso di mancata consegna)
• Ritiro a domicilio della spedizione (solo per carnet)
• Giacenza

Per qualsiasi informazione e per conoscere tutte le opzioni disponibili in base alle singole esigenze, contatta Spedireadesso.com. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì per fornirti assistenza personalizzata.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA