0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-madridSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Madrid, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Madrid include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Spagna? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi a Madrid usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Madrid per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Madrid:

I tempi di consegna per spedire a Madrid sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Madrid:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Madrid. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Madrid:

madridMadrid è la capitale della Spagna, nonché la città più popolosa dello stato. Per via della sua grandezza (conta oltre 3 milioni di abitanti) si aggiudica il terzo posto, dopo Londra e Berlino, come città più grande dell’Unione Europea. La città è situata al centro della penisola iberica. Sorge precisamente sulle rive del fiume Manzanarre, da un insediamento di origini preistoriche, nel 1561, per volontà di Filippo II. Da piccolo villaggio divenne ben presto una grande città, al punto tale da essere proclamata a distanza di un solo anno dalla sua nascita capitale dello stato spagnolo. Il clima di Madrid è continentale, con inverni freschi ed estati calde. Questa capitale europea grazie all’influenza nella politica, nella cultura, nel settore finanziario, nella moda, nell’arte e nella scienza, viene considerata una delle principali città globali del mondo. In Spagna rappresenta inoltre la città più visitata, nonché il principale centro economico e finanziario dell’intero stato. Tra gli altri primati Madrid si aggiudica anche un posto tra le dieci città più verdi del mondo. Madrid è una metropoli  molto vivace sotto diversi punti di vista: divertimento, cultura, arte, politica, economia. La città ha uno stile e una classe unici. Nonostante abbia oggi un aspetto moderno e all’avanguardia, mantiene perfettamente intatti al suo interno l’aspetto originario della maggior parte degli edifici e delle strutture storiche. Ne sono una palese dimostrazione l’affascinante Palazzo Reale di Madrid, la Biblioteca Nazionale di Spagna, il Centro di arte della Regina Sofia (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso) e la Puerta del Sol in cui è posta la cosiddetta placca del chilometro zero (utilizzata per calcolare le distanze nello Stato spagnolo). L’economia del paese è stata fin dalla sua nascita altamente sviluppata. Il settore che più d’ogni altro ha contribuito all’economia madrilena è senza dubbio quello del turismo. A partire dal XX secolo è stato inoltre rilevato un grande sviluppo a livello industriale. I settori più importanti sono quello metallurgico, quello elettronico e quello chimico. Madrid è dunque una città che brilla da ogni punto di vista. Capitale europea della cultura, affollata meta turistica, amata per la vita notturna e gli edifici imponenti, ma anche per il cibo, l’ospitalità, i negozi, le discoteche e i locali. Una città che racchiude e fa convivere in sé brillantemente antichità e modernità.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218