0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a brightonSpedireAdesso.com è lo spedizioniere online che ti permetterà di spedire a Brighton uno o più pacchi, buste e pallet in modo realmente semplice e rapido. Grazie all’utilizzo di corrieri espresso internazionali validi SpedireAdesso.com può offrire un servizio spedizione a Brighton con ritiro e consegna a domicilio a prezzi fissi economici. Comodità, sicurezza e convenienza: cosa ti serve di più? Comincia adesso a spedire pacchi a Brighton, ma anche buste e pallet attraverso un sistema innovativo che ti farà risparmiare soldi, tempo e fatica.

Prezzi per spedizione a Brighton di pacchi fino a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1966 clienti

Tempistiche spedizione a Brighton

I corrieri espresso utilizzati sa SpedireAdesso.com per spedire a Brighton garantiscono una consegna veloce, oltre che sicura. I tempi di consegna standard si aggirano tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Eccezionalmente, solo per alcune zone remote, la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più, non oltrepassando comunque i 7 giorni lavorativi. Contattaci preventivamente per conoscere i tempi di consegna della tua spedizione a Brighton.

Come spedire a Brighton con SpedireAdesso.com

La procedura per spedire a Brighton attraverso il servizio di SpedireAdesso.com è innovativa e richiede solo pochi minuti del tuo tempo. Sarà sufficiente collegarti al nostro sito e compilare il Modulo ordine spedizione per busta o pacco, a seconda di quello che vuoi spedire. Dopo aver fornito tutti i dati richiesti potrai facilmente accedere all’area pagamento e confermare la prenotazione tramite Carta di Credito o Pay Pal. Infine riceverai un’email di conferma con la lettera di vettura da stampare ed affrancare al pacco/busta da spedire e un corriere espresso che verrà a prelevare la spedizione nel giorno da te indicato in fase di prenotazione. Dopo pochi giorni la spedizione verrà consegnata al domicilio del destinatario e tu potrai controllare i vari spostamenti attraverso il tracking online. Per i servizi pallet, extralarge ed espresso 24h, invece, sarà necessario compilare il Modulo preventivo ed attendere l’email con la tariffa più bassa per te elaborata. Qualora sia di tuo gradimento potrai procedere con il pagamento e poi attendere la presa a domicilio.

Informazioni su Brighton

BrightonBrighton è una delle maggiori città inglesi situata lungo la costa meridionale dell’Inghilterra, nella regione dell’East Sussex, a meno di 60 km da Londra con la quale risulta da sempre legata per le ragioni più svariate, tra cui la presenza delle spiagge, assenti a Londra, che la rendono meta balneare prediletta degli abitanti dell’hinterland londinese che l’hanno ribattezzata “London by Sea”. I primi insediamenti nel territorio circostante la città risalgono ai primi anni 1000, ma si trattava perlopiù di piccole aggregazioni di pescatori che si stabilirono in prossimità del mare. Solo a partire dal XVIII secolo, con la costruzione dei collegamenti ferroviari e la rivalutazione da parte della casa reale, la città cominciò ad acquisire importanza al punto tale da registrare un aumento rapido della popolazione ma anche una flotta turistica cospicua. Oggi la popolazione di Brighton supera i 281.000 abitanti ed è costituita da diverse etnie.
Brighton è considerata una città multiculturale e cosmopolita, che accoglie a sé un elevato numero di studenti provenienti da ogni parte del mondo. In essa sono presenti, oltre alla rinomata Università, anche numerose scuole d’arte e di medicina alternativa e la scuola di Brighton, la prima importante scuola di cinema anglosassone. Famosa non solo per il mare ma anche per gli eventi culturali che vengono organizzati ogni anno, attirando folle di turisti di un certo livello da ogni dove. Tra le manifestazioni più celebri non possiamo dimenticare il Big Beach Boutique. Intellettuali, artisti, storici d’arte, amanti della cultura in ogni sua manifestazione sono i tipici visitatori di questa città a metà tra la classicità e la modernità. E ai turisti Brighton ha molto da offrire. Brighton Pier è forse il luogo turistico per eccellenza della città. Si tratta di un molo che si estende per oltre 500 metri, in cui sono situati bar, negozi, pub e centri turistici di ogni genere. E poi le innumerevoli strutture architettoniche costruite in pieno stile Regency per opera della famiglia reale che, tra la fine del ‘700 e il primo ventennio dell’800 fece della città la sua residenza estiva. Considerevole presenza anche di teatri, musei e centri culturali.
La presenza del mare ha fatto si che l’economia della città si sviluppasse intorno all’attività ittica. Col passare degli anni il turismo si è incrementato a tal punto da divenire uno dei settori economici principali. Brighton è una città, non tra le più grandi del Regno Unito, ma di certo tra le più rilevanti che, seppur tardi, è stata rivalutata diventando centro culturale, sociale e turistico di rinomata importanza.

certificato SSL spedireadesso