Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Spedire a New York

Vuoi spedire un pacco a New York? Ti piacerebbe inviare un regalo a qualcuno che abita a New York? Devi mandare della merce nella così detta Grande Mela?
Magari è da tanto tempo che hai il desiderio di fare una spedizione negli Stati Uniti ma non hai mai preso l’iniziativa perché pensi sia troppo difficile? Oppure sia dispendioso spedire a New York?

Siamo felici di dirti che con SpedireAdesso.com le spedizioni Italia Stati Uniti sono molto facili ed economiche! Prenota subito la tua spedizione a New York con il nostro sistema logistico innovativo. Inviamo pacchi, buste e pallet a New York, negli Stati Uniti e ovunque nel mondo.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Come spedire un pacco in America: a New York

Fare spedizioni pacchi negli USA è diventata un’operazione molto facile che tutti possono realizzare grazie al nostro sistema innovativo, completamente online. Questa è la grande novità che mettiamo a disposizione di tutti gli utenti. Basta un pc e una connessione internet per spedire un pacco in America. Quello che devi fare si riassume in pochi e semplici attività. Ecco quali sono:

  • calcola i costi online per spedire a New York
  • compila il modulo di prenotazione
  • paga online con carta di credito, paypal o bonfico
  • stampa l’etichetta e i documenti doganali e attaccali al pacco
  • traccia il tuo pacco fino a New York

Come puoi notare, tutto quello che devi fare per spedire il tuo pacco puoi compierlo da casa tua. SpedireAdesso.com infatti offre il servizio a domicilio, dalla prenotazione fino al ritiro del pacco. Dimentica la fila alle poste, non perdere più tempo ad aspettare, con il modulo di prenotazione scegli anche il giorno del ritiro. Il vettore viene all’indirizzo che hai indicato nel giorno stabilito da te. Ricordati che non è tenuto a salire ai piani, quindi aspettalo davanti all’ingresso. Se abiti in una grande città puoi richiedere anche la scelta della fascia oraria del ritiro. Informati con la nostra assistenza, contatta SpedireAdesso.com tramite il sito, la mail o i nostri social.

Prenota ora la tua spedizione a New York e risparmia tempo e denaro con i nostri corrieri espresso internazionali.

Quanto costa spedire un pacco a New York 

Se ti stai domandando: quanto mi costa spedire un pacco negli Stati Uniti? Sappi che non devi temere nulla perché SpedireAdesso.com offre il servizio di spedizione internazionale a prezzi imbattibili. Per sapere quanto costa spedire un pacco in America devi semplicemente inserire il numero dei pacchi e l’area geografica di riferimento nel modulo. In pochi secondi, il sistema calcola il costo totale della tua spedizione.

Il pagamento della spedizione a New York è online. Puoi pagare tramite paypal oppure carta di credito o bonifico bancario. Ricordati di inserire i dati per la fattura se hai necessità di fatturazione.

Rivolgiti a SpedireAdesso.com per inviare la tua merce a New York, scopri i nostri prezzi convenienti e il nostro servizio rapido e garantito.

Cosa devi fare per spedire pacchi negli USA

spedizioni a New York con SpedireadessoInviare un pacco, una busta, un pallet negli USA è molto semplice ma devi confezionare la tua spedizione nella maniera giusta. La cosa importante, infatti, è proteggere il tuo contenuto e puoi farlo con un adeguato contenitore. Il pacco che utilizzi per spedire deve essere integro e robusto. Puoi anche utilizzare un contenitore riciclato ma deve essere idoneo al trasporto. Scegli un pacco che sia delle dimensioni adatte a contenere la tua merce in modo adeguato. Ti consigliamo di rivestire anche il contenuto interno con materiale da imballaggio.

SpedireAdesso.com è a tua disposizione per aiutarti anche a confezionare il pacco nel migliore dei modi. Contatta il nostro team, siamo a tua disposizione per proteggere la tua spedizione e farla arrivare integra e in perfette condizioni a destinazione.

Documenti doganali, dazi, IVA e franchigie necessari per spedire negli USA

Le spedizioni negli Stati Uniti sono soggette a dogana. Non vengono solo controllate, ma anche sdoganate. Con quest'ultimo termine si indica il controllo dei documenti allegati alla spedizione, la registrazione della merce in entrata ed infine il calcolo dei dazi, dell'IVA e delle eventuali franchigie. Tale controllo avviene prima in Italia e poi negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni sulla documentazione doganale, dazi IVA e franchigie consigliamo di approfondire l'argomento sulle nostre guide. Ad ogni modo, grazie alla nostra webapp online è molto facile e veloce verifica se si superano le franchigie o si eccede con i costi. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, la nostra assistenza clienti è sempre pronta e disponibile a rispondere su ogni dubbio su come spedire a New York.

Traccia le tue spedizioni Italia Usa

Ora che sai che spedire negli Stati Uniti è economico, ti diciamo anche che puoi seguire il tuo pacco fino a destinazione. Il servizio di tracciamento è gratuito e ti consente di conoscere in tempo reale dove si trova la tua spedizione. Segui il corriere e tutto il percorso del tuo pacco fino a New York con il codice di tracking. Si tratta dello stesso codice alfanumerico che hai ricevuto via mail e hai stampato in forma di etichetta per attaccarla al pacco.  Inserisci il codice alfanumerico nell’apposito campo che trovi nel nostro sito e scopri dove si trova il tuo pacco.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Scegli SpedireAdesso.com per inviare la merce a New York, mettiamo a tua disposizione un servizio tracciabile, rapido e low cost.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it