SpedireAdesso
spedire pacco celere

Hai bisogno di spedire posta pacco celere ma non sai come fare? Contatta SpedireAdesso.com e richiedi il servizio di spedizione pacco celere alternativo alle Poste Italiane.
SpedireAdesso.com è lo spedizioniere di fiducia che ti fa risparmiare tempo prezioso senza costi aggiuntivi. Evita la fila alle poste, la facciamo noi per te!

Invia il tuo pacco posta celere in modo semplice, veloce e sicuro in tutta Italia. SpedireAdesso.com mette a disposizione dei clienti un servizio facile e garantito, in partnership con il servizio postale nazionale, presso la propria sede. Proprio grazie alla collaborazione con Poste Italiane, ti aiutiamo a spedire il pacco celere senza che tu debba recarti presso gli uffici postali.

Come spedire poste pacco celere

  Spedire un pacco celere, significa che oggi invii e dopodomani è già arrivato.
Spedire regali di compleanno dall’altro capo dello stivale non è mai stato così semplice!

Tipologie di pacco celere di Poste Itaiane

  • Pacco celere 1
  • Pacco celere 3
  • Posta celere 1
  • Posta celere 3

Tipologie di pacco celere con SpedireAdesso.com

  • Pacco express
  • Pacco standard
  • Pacco extralarge

Come confezionare un pacco posta celere

Il confezionamento del pacco celere è molto importante per proteggere il contenuto durante il viaggio. Non sai come fare? Ti aiutiamo noi!
SpedireAdesso.com è a tua disposizione per fornirti tutte le indicazioni necessarie ad imballare un pacco, che si mantenga integro fino alla consegna.

Per prima cosa, l’imballaggio deve essere adeguato al contenuto della spedizione. La sua tipologia, il peso, le dimensioni e il materiale utilizzato devono garantire la protezione del contenuto posto all’interno.
Quindi ti consigliamo di confezionare il pacco celere con una scatola nuova. Se questo però non è possibile, non ti preoccupare! Il pacco celere può essere confezionato anche con una scatola già usata purché sia in buono stato e senza segni di usura.
Comunque, per toglierti ogni dubbio chiedi l’assistenza di SpedireAdesso.com. Il nostro personale è in grado di valutare le condizioni del tuo confezionamento per aiutarti a trovare la migliore soluzione.
L’obiettivo di SpedireAdesso.com è la serenità del cliente, aiutarlo a effettuare una spedizione con pacco celere sicura e garantita.

Come scrivere l’indirizzo

L’indirizzo del mittente e del destinatario devono essere scritti direttamente sul pacco. Inoltre, sullo stesso lato va applicata la lettera di Vettura.
Rivolgiti a SpedireAdesso.com per la compilazione dei dati di spedizione. E’ fondamentale che i dati risultino chiari e leggibili. In questo modo contribuisci a far sì che la consegna venga completata in maniera efficiente e in tempi rapidi.

Cosa spedire con posta pacco celere

Nel pacco celere puoi spedire ciò che vuoi come effetti personali, documenti, libri. Nel caso di liquidi ti raccomandiamo di inserirli all’interno di recipienti a chiusura stagna. Se invece vuoi spedire con pacco celere oggetti delicati, fai in modo di posizionarli al centro della scatola. Avvolgi i tuoi oggetti delicati con adeguate imbottiture, per proteggerli da urti e vibrazioni. Aggiungi l’indicazione Fragile o Maneggiare con cura sulla superficie del tuo pacco.
SpedireAdesso.com ti offre la possibilità di inviare con pacco celere ciò che desideri, aiutaci a rendere il viaggio perfetto seguendo questi piccoli accorgimenti. Per qualsiasi dubbio su come confezionare il pacco celere, non esitare a chiederci informazioni e consigli. Siamo a tua disposizione per rendere facile la spedizione del pacco.

Quanto costa un pacco posta celere

I prezzi spedizione pacco celere di SpedireAdesso.com variano in base al peso e ai formati.
Il peso massimo previsto è di 30 chili. Il prezzo va da 12,90 euro a 24,90 euro.
Per conoscere il costo della tua spedizione, scegli il servizio pacco celere di SpedireAdesso.com. Non è semplice pesare in modo corretto il tuo pacco a casa tua, portalo da noi e ti comunichiamo qual è la spesa per la tua spedizione.

Carnet per pacco posta celere

Più spedisci più risparmi con l’opzione carnet pacco celere. Questa opzione è valida solo con Poste Italiane. Scegli una serie di spedizioni prepagate e ottieni un risparmio in base al numero crescente delle Lettere di Vettura. Approfitta di questa condizione economica e rapida per garantirti i prezzi migliori sulle spedizioni numerose di pacco celere. Il carnet è attivo a partire già da 5 spedizioni prepagate.

I tempi di consegnadi posta pacco celere

La consegna del pacco celere avviene 1/3 giorni lavorativo successivo all’accettazione dell’invio, nella gran parte delle località italiane. La consegna è prevista tre giorni dopo invece per spedizioni che comprendono la Calabria, la Sardegna e la Sicilia. Per alcune località, segnalate come difficili da raggiungere, lo standard di consegna è maggiorato di un ulteriore giorno.

Vuoi ancora spedire un posta pacco celere?

Vuoi spedire quindi un posta pacco celere tramite un servizio di spedizione alternativo alle Poste? Ti piacerebbe gestire le tue spedizioni stando comodamente seduto sulla poltrona di casa, attraverso pochi click? Allora affidati ai nostri servizi di spedizione sicuri, veloci e convenienti!


Spedire un pacco celere è ormai un’operazione all’ordine del giorno, in questo mondo globalizzato dove ogni secondo è prezioso. Per questo motivo i nostri servizi di spedizione sono all’insegna della velocità e offrono la possibilità di spedire un pacco in qualsiasi parte d’Europa. Senza, per questo, perdere di vista la qualità dei servizi e la sicurezza fino alla consegna finale.
Per spedire un pacco celere ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi internazionali attualmente sul mercato. In questo modo possiamo contare sull’affidabilità di spedizionieri che svolgono questo lavoro da anni e conoscono alla perfezione le normative in materia, garantendo quindi un trasporto sicuro che permette di sapere che i tuoi averi sono in ottime mani.

Posta Pacco celere da casa, ecco come fare con SpedireAdesso.com

Per permetterti di spedire un pacco celere da casa sfruttiamo al massimo le enormi potenzialità offerte dal web. Grazie a internet, infatti, in pochi click si può spedire un pacco di qualsiasi dimensione. Basta collegarsi al nostro sito, cliccare su "spedisci pacco" e compilare il modulo ordine inserendo i dati del mittente, del destinatario e del pacco, in particolare peso, misure e quantità. Poi bisogna scegliere la data del ritiro, ovvero il giorno in cui desideri che un corriere venga a ritirare il pacco direttamente a casa. Fornite le informazioni per noi necessarie, potrai concludere l’ordine procedendo con il pagamento, il quale può essere effettuato tramite Paypal, carta di credito e anche PostePay. Un nostro operatore si occuperà di processare il tuo ordine e inviarti un’email di conferma all’indirizzo di posta elettronica del mittente da te fornito. Non ti resterà quindi che aspettare la nostra email di conferma con in allegato la lettera di vettura che dovrai stampare ed incollare al pacco prima che il corriere venga a ritirarlo.

Dicevamo della possibilità di spedire un pacco celere senza necessariamente rivolgersi all’ufficio postale. I vantaggi di scegliere noi rispetto alla concorrenza sono evidenti. Il principale è quello di evitare le enormi file che si creano all’ufficio postale per spedire un pacco, specialmente nei periodi di maggiore affollamento. Con noi, invece, il corriere espresso arriva direttamente a casa tua, nel giorno e all’ora indicati quando hai compilato il modulo di spedizione online. In pochi giorni il tuo pacco sarà a destinazione e tu avrai evitato quelle lunghe e stancanti code postali. C’è poi la facoltà di programmare tutto quando vuoi tu. Quante volte ti sarà capitato, dopo una giornata di lavoro impegnativa, tra ufficio, supermercato, casa, bambini, di ritrovarti a fine giornata e ricordarti di aver dimenticato di dover passare dall’ufficio postale per spedire un pacco? Con SpedireAdesso.com, invece, non ci sono orari, anche a tarda notte potrai collegarti ed effettuare la prenotazione della tua spedizione. All’apertura dei nostri uffici elaboreremo il tuo ordine inviandoti i documenti di spedizione. In modo semplice, sicuro, comodo e conveniente potrai quindi spedire un pacco in Italia o in Europa.

Vediamo, infine, che cosa significa spedire un pacco celere dal punto di vista delle merci inviate. I nostri servizi celeri riguardano i pacchi di medie dimensioni, le buste e i pallet. Tre tipi di spedizione che siamo in grado di gestire in tempi estremamente ridotti. Per la spedizione celere di altri pacchi, ad esempio quelli extralarge, dovrai invece richiedere un preventivo gratuito, compilando l’apposito modulo.

Vuoi spedire un pacco celere? Collegati al sito e scegli il tipo di spedizione che fa per te, oppure contattaci per ottenere maggiori informazioni. Abbiamo un servizio di assistenza clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Un nostro operatore sarà sempre disponibile per chiarire qualunque dubbio sulle tue spedizioni.

Tracciabilità del pacco celere

SpedireAdesso.com offre il servizio di tracciabilità del pacco celere. Segui il percorso dalla partenza fino alla consegna che hai indicato nell’indirizzo del destinatario. Mentre invece il pacco celere delle Poste Italiane non è tracciabile! Affida il tuo pacco celere a SpedireAdesso.com, risparmi tempo, denaro e guadagni in tranquillità. Pensiamo noi a verificare che il tuo pacco sia imballato nella maniera giusta, abbia il peso entro i limiti previsti e arrivi alla destinazione che hai scelto. Tutto in maniera semplice, veloce e sicura.

Contatta la nostra assistenza disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile