0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dal-belgio-all-italia  Vorresti spedire dal Belgio all’Italia e sei in cerca di uno spedizioniere che sia in grado di garantirti un servizio efficiente e al contempo economico? SpedireAdesso.com può offrirti tutto quello che cerchi. Se non hai mai provato i nostri servizi online testali adesso e scopri quanto è facile prenotare una spedizione dall’estero all’Italia: bastano solo pochi click!
Dai dati in nostro possesso sappiamo bene che c’è un numero considerevole di clienti che hanno l’esigenza di spedire dal Belgio all’Italia uno o più pacchi. Capita, ad esempio, di essere contattati da chi deve ritornare in Italia dopo un ciclo di studi in Belgio e riportare con sé abbigliamento, oggetti personali, pc e tutto il materiale accumulato durante tale periodo. Oppure venditori che hanno bisogno di far recapitare le proprie vendite e, viceversa, acquirenti che vogliono ricevere i propri acquisti dall’estero. Succede anche di essere contattati da aziende o privati che necessitano di spedire urgentemente dei documenti importanti. Insomma, sono tanti i motivi per cui la gente decide di usufruire dei nostri servizi di import e noi siamo pronti a soddisfare ogni esigenza garantendo qualità, professionalità e convenienza.

bottone calcola preventivo



 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2166 clienti

 

Quanto costerebbe spedire dal Belgio all'Italia un pacco con SpedireAdesso.com?

L’esperienza maturata in questo settore ha permesso all’azienda di collaborare con alcuni dei corrieri internazionali più efficienti e di stipulare con essi convenzioni che permettano di offrire ai clienti dei costi fissi per le spedizioni standard. In questo modo saprete sempre quanto spendere ancor prima di spedire un pacco. La tariffa standard per spedire dal Belgio all’Italia è di € 39,00 iva compresa per ciascun pacco da inviare che non superi i limiti standard di peso e misure, che sono rispettivamente 30 kg e 3 metri complessivi.

In quanto tempo arriva un pacco partito dal Belgio con destinazione Italia?

spedizione-dal-belgio-all-italiaIl sistema di gestione delle spedizioni dall’estero verso l’Italia elaborato da SpedireAdesso.com è in grado di garantire risparmi oltre che sui costi, anche sui tempi. I tempi di consegna previsti per un pacco che parte dal Belgio con destinazione Italia sono molto brevi, soprattutto se comparati con gli altri spedizionieri. Ai corrieri utilizzati infatti, bastano soltanto 3/4 giorni lavorativi per consegnare una spedizione al destinatario.

Cosa devo fare se voglio spedire dal Belgio all'Italia uno o più pacchi?

La procedura per spedire dal Belgio all’Italia è semplice ed intuitiva. Per prenotare una spedizione bastano pochi minuti ed un qualsiasi dispositivo dotato di una connessione a internet. Bisogna cliccare sul pulsante “spedisci pacco”  qui sopra oppure situato nella home page. In entrambi i casi si verrà indirizzati al modulo di prenotazione da compilare con indirizzo e recapiti di mittente e destinatario ed i connotati dei pacchi (la quantità, il peso, le misure ed il contenuto). Con un singolo modulo puoi prenotare la spedizione di più pacchi, fino a un massimo di 8, con stessa destinazione. Inseriti tutti i dati correttamente basterà eseguire il pagamento e la prenotazione sarà ultimata. Noi elaboreremo l’ordine inviando al mittente un’e-mail che confermi l’avvenuta presa in carico della spedizione. Nell’e-mail sarà  possibile visualizzare la lettera di vettura (una per ogni pacco). Infine, il corriere al quale avremo affidato la spedizione ritirerà il pacco nel giorno prescelto. Giusto qualche giorno e la vostra spedizione arriverà al destinatario.
Affinché tutto vada per il meglio ricordiamo che il principale responsabile di una spedizione è sempre chi spedisce. Se si seguono scrupolosamente le regole di spedizione (limiti di peso e misura, regole d’imballaggio, lista oggetti proibiti) il rischio che qualcosa vada male si riduce quasi totalmente. Quindi prima di spedire assicuratevi di eseguire tutto nel modo corretto. In questo modo spedire dal Belgio all’Italia sarà sicuro, veloce e conveniente.

 

 

numero 1 3d    Compilazione modulo ordine spedizione con tutti i dati richiesti

numero 2    Pagamento in sicurezza con PayPal o Carta di credito

numero 3    Stampa della lettera di vettura che va posta su uno dei lati di ciascun pacco

numero 4    Ritiro a domicilio del mittente nella data indicata in fase di prenotazione

numero 5  Consegna a domicilio al destinatario dopo 3/4 giorni (escluso sabato, domenica e festivi)

 

 

Non perdere altro tempo, e riempi adesso il form di spedizione!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218