0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-polonia-all-italiaDevi necessariamente spedire dalla Polonia all’Italia ma in giro trovi soltanto servizi scadenti a prezzi da paura?

Basta sprecare i tuoi risparmi! Rivolgiti a SpedireAdesso.com e mettiti comodo: con noi le spedizioni sono veloci, sicure e convenienti.


Se ti è capitato di avere la necessità di mandare o farti recapitare un pacco dalla Polonia fino all’Italia sarai già andato, senza successo, alla ricerca di un servizio di spedizione efficace ma al contempo non troppo costoso.

Per fortuna adesso non dovrai più rinunciare né al risparmio né alla qualità perché finalmente è possibile importare dalla Polonia verso l’Italia uno o più pacchi attraverso un servizio valido ed economico.

bottone calcola preventivo



 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti

 

Spedire dalla Polonia all'Italia attraverso l'innovativo metodo di SpedireAdesso.com

spedizione-dalla-polonia-all-italiaSpedireAdesso.com ha progettato un sistema di spedizione innovativo e vantaggioso attraverso il quale chiunque può effettuare una spedizione comodamente da casa. Per prenotare una spedizione dalla Polonia all’Italia, infatti, non devi far altro che collegarti al sito web e compilare il modulo ordine spedizione inserendo tutti i dati richiesti negli appositi campi. Sarà l’azienda ad occuparsi di far recare il corriere espresso a ritirare la tua spedizione direttamente al domicilio fornito. Lo stesso la recapiterà al destinatario in Italia nel giro di qualche giorno. Oltre al servizio a domicilio, SpedireAdesso.com offre anche la possibilità di tracciare il pacco durante il suo viaggio e l’opportunità di contattare i nostri operatori per avere informazioni sulla spedizione durante tutto il periodo di erogazione del servizio. Il tutto senza alcun supplemento aggiuntivo. Le tariffe elaborate per questo tipo di spedizione infatti sono standard e rimangono dunque invariate per i colli da 0 a 30 kg di peso e 3 metri complessivi di dimensione.


Se pensavi di dover arrenderti alle circostanze e rinunciare alla tua spedizione piuttosto che spendere una fortuna per un servizio poco efficiente, adesso non devi fare altro che prendere il tuo smartphone e prenotare in tutta comodità la tua spedizione con SpedireAdesso.com.

Ricapitolando ecco cosa fare per spedire dalla Polonia all’Italia con SpedireAdesso.com:

1)    Collegati al sito e prenota la spedizione;
2)    Effettua il pagamento tramite PayPal Carta di Credito o bonifico bancario;
3)    Aspetta l’invio dell’email di conferma contenente la lettera di vettura da stampare ed attaccare sul pacco;
4)    Attendi l’arrivo del corriere espresso che ritirerà a domicilio la tua spedizione;
5)    Controlla attraverso il tracking la posizione del pacco durante tutto il viaggio;
6)    Verifica l’avvenuta consegna della tua spedizione al destinatario in Italia.


Abbandona i tuoi dubbi e testa adesso il servizio per spedire dalla Polonia all’Italia di SpedireAdesso.com: ne rimarrai entusiasta.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218