logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Spedire in Polonia

spedire-in-poloniaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Polonia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Polonia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Polonia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Polonia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione in Polonia per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia:

 € 39,90 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi in Polonia:

I tempi di consegna per spedire in Polonia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Polonia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Polonia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Polonia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Polonia:

foto-monumenti-poloniaLa Polonia è uno stato appartenente all’Europa situato nella parte centrale del continente. Ha una popolazione che supera 38.200.000 abitanti distribuita su una superficie di 313.893 km² suddivisa in tredici voivodati. Oltre il 90 % della popolazione è composta da polacchi. Il restante 10 % è composto da minoranze etniche tra cui tedeschi, bielorussi, ebrei, rom, ruteni, armeni, e da due popoli slavi: casciubi e slesiani. La Polonia confina a ovest con la Germania, a sud con la Repubblica Ceca e la Slovacchia, ad est con l'Ucraina e la Bielorussia, a nordest con la Lituania e l'exclave russa di Kaliningrad e a nord con il Mar Baltico. La lingua ufficiale è il polacco, ma in alcune zone sono presenti altre minoranze linguistiche come il tedesco, l’ucraino, il russo, il bielorusso e il casciubo, una lingua slava affine a quella ufficiale polacca.  La Polonia si presenta politicamente come una Repubblica parlamentare entrata a far parte dell’Unione Europea nel gennaio del 2004. Questo stato fa inoltre parte dal 1943 dell’Organizzazione delle Nazioni Unite e dal 1999 della NATO. La storia di questo paese è molto antica e ricca e ha subito l’influenza dei vicini russi. A partire dalla fine della Seconda Guerra mondiale la Polonia ha intrapreso la via dello sviluppo economico allontanandosi dal comunismo e avviandosi verso l’attivazione di un’economia di mercato. Lo sviluppo economico è stato favorito dalla privatizzazione delle piccole e medie imprese e da una legge liberale che permette l’istituzione di nuove ditte. I settori più sviluppati sono quello agricolo, costituito da fattorie private, e quello minerario basato principalmente sull’estrazione del carbone, dell’acciaio e di gas naturali. Purtroppo a causa della grande crisi economica iniziata nel 2009 lo sviluppo economico polacco ha subito una grande calo.

 

 

         

mappa-europa-bandiere-nazioni

Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante jmtzxtpf Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Testimonianze

 

foto testimone 1Buonasera, ho fatto pubblicità positiva al vostro sito, perché il procedimento per spedire è avvenuto con celerità e sicurezza. Grazie e complimenti.

Alessandro

foto testimone 2Grazie veramente di tutto, il pacco è arrivato puntuale e senza intoppi. MIo figlio era contentissimo. Ancora mille grazie e buona fortuna per questo splendido sito.

Luana

4.6 su 5 da parte di 1364 clienti
SpedireAdesso.com Spedire pacchi, buste e pallet in Italia ed Europa. SpedireAdesso.com SpedireAdesso.com

Marchi di accettazione PayPal