Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
spedire facile

Il successo di SpedireAdesso.com è dovuto anche al fatto che permette a chiunque di spedire facile qualsiasi oggetto e in ogni destinazione del mondo. SpedireAdesso.com ha avuto sempre tra i suoi obiettivi fondamentali quello di permettere a chiunque di spedire facile qualsiasi oggetto, tramite piccoli pacchi, pacchi standard e pallet.

Tra i nostri punti di forza c’è appunto la facilità con cui qualsiasi persona, anche i meno esperti nella navigazione sul web, può interagire con il nostro portale e prenotare una spedizione nazionale o verso qualsiasi destinazione del mondo.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Spedisco facile grazie a SpedireAdesso.com

Come è possibile spedire facile affidandosi a SpedireAdesso.com? Uno dei punti di forza del nostro portale, come abbiamo già detto, è che la procedura per pianificare una spedizione è veramente intuibile e alla portata di tutti.

Il primo step è quello di andare sulla home page e selezionare il modulo di spedizione più adatto alle proprie esigenze. Se, ad esempio, hai bisogno di spedire una piccola busta contenente un documento o un mazzo di chiavi, puoi scegliere il modulo relativo ai pacchi del peso massimo di un chilogrammo.

Per le spedizioni tradizionali di qualsiasi oggetto d’uso quotidiano, è consigliabile scegliere il modulo per i pacchi standard. Infine, SpedireAdesso.com prevede anche la possibilità di spedire interi pallet selezionando anche in questo caso l’apposito modulo.

Spedizioni facili: tutti gli step da seguire

Qualunque sia la spedizione da effettuare, la procedura è sempre la medesima e parte dalla selezione del tipo di spedizione. Una volta scelto il modulo, va compilato in tutte le sue parti indicando i dati del mittente e del destinatario, nonché le caratteristiche del pacco stesso.

Nel caso delle spedizioni effettuate verso la Gran Bretagna o gli altri Paesi al di fuori dell’Unione Europea, nel sito verranno generati automaticamente i documenti da allegare al pacco che il corriere presenterà alla dogana.

La spedizione prosegue con il confezionamento del pacco, che deve avvenire utilizzando un cartone perfettamente integro e privo di altre etichette, se non quella inviata tramite email da SpedireAdesso.com e da incollare su un lato del pacco stesso.

Infine, una volta consegnato il pacco nelle mani del corriere espresso si potrà controllare lo stato della spedizione in ogni istante, sfruttando la possibilità di controllarlo grazie al servizio di tracking online.

SpedireAdesso.com, così, garantisce facili spedizioni in ogni parte del mondo, e a prezzi sempre convenienti.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it