Spedire in Arabia Saudita

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
  Assicurazione a norma di legge inclusa
  Tracciabilità online ed assistenza gratuita
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
Spedire in Arabia Saudita

Devi spedire in Arabia Saudita documenti? Pensi che sia difficile inviare merce in Arabia Saudita? Affidati a SpedireAdesso.com, il team di professionisti a tua disposizione per organizzare le spedizioni Italia Arabia Saudita in modo facile, rapido e sicuro. Prenota le nostre spedizioni online e scopri come è semplice spedire pacchi in Arabia Saudita, direttamente dal tuo domicilio.

Come prenotare la tua spedizione in Arabia Saudita

SpedireAdesso.com offre la possibilità di prenotare le spedizioni in Arabia Saudita in modo semplice e a prezzi convenienti. Bastano pochi click per concludere la prenotazione e avere un servizio professionale garantito. Segui questi passaggi:

  1. compila il modulo di prenotazione
  2. esegui il pagamento 
  3. stampa l’etichetta che ricevi via mail
  4. attacca l’etichetta al pacco
  5. consegna il pacco al corriere
  6. traccia il tuo pacco

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Come vedi, si tratta di facili operazioni che compongono la procedura di ordine della spedizione dei pacchi. Dimentica quindi le file alla posta oppure la ricerca del miglior corriere internazionale per l’Arabia Saudita, con il nostro sistema elettronico, è tutto più semplice e rapido. Le informazioni da inserire nel modulo riguardano i dati del mittente, del destinatario, il numero dei pacchi, l’ingombro e il loro peso. Il vettore viene a domicilio a ritirare il pacco ma ricorda che non è tenuto a salire ai piani, quindi attendilo fuori dall’edificio indicato come indirizzo del mittente. Il corriere espresso ritira la spedizione nel giorno che hai indicato nel modulo. Se abiti in una grande città, puoi anche esprimere una fascia oraria di preferenza, tra mattino e pomeriggio. Per ogni dettaglio, contatta il nostro team e ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Fare spedizioni in Arabia Saudita

Per spedire in Arabia Saudita non hai bisogno di particolari confezionamenti della merce. L’importante è utilizzare un contenitore integro di cartone, anche riciclato, ma necessariamente idoneo al trasporto. Proteggi anche il contenuto avvolgendolo in materiale da imballaggio. Ti suggeriamo infine di riportare gli indirizzi del mittente e del destinatario anche sulla parte esterna del pacco stesso.

Ricordati che esistono delle categorie merceologiche che non possono entrare in determinati paesi e sono proibite al trasporto. Prima di chiudere il pacco controlla quindi l’elenco delle categorie ammesse a viaggiare e che puoi trovare online. Se non sai come fare per le tue spedizioni in Arabia Saudita, contatta SpedireAdesso.com. Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti e consigliarti nel confezionamento migliore della tua merce. Metti al sicuro il tuo pacco per fare spedizioni web nel modo più idoneo e sicuro.

Quanto costano le spedizioni Italia Arabia Saudita

SpedireAdesso.com assicura spedizioni low cost anche in Arabia Saudita. Per conoscere il costo della tua spedizione pacco devi inserire le informazioni nel modulo: numero di pacchi, misure del pacco, peso, destinazione. Il nostro sistema di prenotazione online elabora poi il costo finale della spedizione in pochi secondi. 

Il pagamento del servizio può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario
  • paypal
  • carta di credito

Hai bisogno di una fattura? Ricordati di inserire anche tutti i dati per compilare il documento fiscale.

Tracciare la spedizione pacchi in Arabia Saudita

Dopo che hai consegnato il pacco al vettore non perdere di vista la tua spedizione grazie alla tracciabilità del pacco. Ti offriamo la possibilità di seguire tutto il percorso online. Utilizza il codice alfanumerico che hai ricevuto tramite email e inseriscilo nel modulo apposito che trovi nel nostro sito. Il codice è un track code che permette di conoscere dove si trova il pacco in ogni momento, fino a destinazione.

Il servizio di SpedireAdesso.com ti accompagna dalla preparazione della spedizione fino alla consegna definitiva della merce. Affidati a noi, per avere una spedizione garantita, sicura e a prezzi imbattibili.

Altre informazioni prima di spedire in Arabia Saudita

L’Arabia Saudita è un paese dell’Asia sud-occidentale e confina a nord con Giordania, Iraq e Kuwait, a sud con Qatar, Emirati Arabi Uniti, Oman e Yemen, a ovest è bagnata dal Mar Rosso e a Nord Est si affaccia sul Golfo Persico. La capitale dell’Arabia Saudita è Riyadh e la popolazione totale arriva a 36,2 milioni di persone, distribuite principalmente nei grandi centri urbani. Occupando la Penisola Arabica, l'Arabia Saudita è un paese cardine e centrale per tutta la zona del Medio Oriente, sia a livello politico che culturale e religioso.

L’Arabia Saudita condivide con l’Italia la priorità di contribuire alla stabilizzazione delle zone di crisi mediorientali e, a gennaio 2021, a tal proposito è stato sottoscritto un Memorandum of Understanding per il dialogo strategico bilaterale tra Italia e Arabia Saudita.

Se fino a ora l’economia del paese era strettamente legata alle rendite provenienti dagli idrocarburi, ora è partito un piano di riforme interno per aprire verso un’economia basata anche sui servizi, che possa comprendere, ad esempio, il settore del turismo, dando opportunità di crescita alle start up e alle piccole medie imprese. In questa direzione si inseriscono i cosiddetti giga-projects, con i lussuosi resort sul Mar Rosso e il più grande parco tematico al mondo vicino alla capitale.

Per quanto riguarda le esportazioni italiane, l’Arabia Saudita è il 34° mercato di destinazione, mentre diventa il 4° rispetto a tutto l’export in Medio Oriente e Nord Africa.
Le esportazioni comprendono, soprattutto, la meccanica strumentale, i prodotti alimentari, le apparecchiature elettriche e i prodotti chimici. Considerati gli investimenti del prossimo futuro, per i grandi progetti della penisola arabica, potrebbero incrementare probabilmente le esportazioni del settore delle costruzioni ma anche del design. Inoltre, sono sempre categorie di spicco per l’export italiano i prodotti farmaceutici, le apparecchiature medicali e la moda.

L’Arabia Saudita è collegata al resto del mondo con tre aeroporti internazionali ed è dotata di una fitta rete stradale interna con infrastrutture di buon livello.

Cosa aspetti a spedire in Arabia Saudita a SpedireAdesso.com, prenota ora.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it