Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Spedire in Turchia

Cerchi un modo facile ed economico per spedire in Turchia? L’hai trovato! SpedireAdesso.com ti offre il servizio di spedizione con corriere internazionale a prezzi imbattibili. Prenota la tua spedizione Turchia in pochi e semplici passaggi. SpedireAdesso.com è un team di professionisti con un innovativo sistema logistico a tua disposizione. Visita la nostra homepage e prenota subito le tue spedizioni in Turchia.

Come spedire un pacco in Turchia con corriere

Credi che spedire un pacco in Turchia con corriere sia un’operazione complessa? Non è così! Con SpedireAdesso.com è molto semplice organizzare le tue spedizioni all’estero, anche le tue spedizioni in Turchia. I passaggi da eseguire sono facili e si risolvono in pochi minuti. Ecco cosa devi fare se vuoi spedire un pacco in Turchia:

● calcola il costo di spedizione
● compila il modulo di prenotazione
● paga online anticipatamente
● stampa l’etichetta che arriva via mail e attaccala al contenitore
● consegna il pacco al corriere
● traccia il pacco per la Turchia

Come vedi si tratta di operazioni molto semplici che puoi fare comodamente da casa tua. Bastano un pc e la connessione internet, pochi minuti e la tua spedizione è pronta! SpedireAdesso.com ti assiste in ogni passaggio. Se hai dubbi o vuoi chiedere informazioni contattaci, ci trovi anche sui social!

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Ricorda che il vettore viene a ritirare il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato nel modulo di prenotazione. Il giorno lo decidi tu, l’importante è che la consegna avvenga al piano strada. Il vettore non è tenuto a salire ai piani. Se abiti in città, puoi anche usufruire del servizio di scelta sulla fascia di ritiro: mattino o pomeriggio. Prenota le tue spedizioni Turchia con SpedireAdesso.com e risparmia tempo oltre che denaro!

Doucumenti doganali, dazi, IVA e franchigie per le spedizioni in Turchia.

Pur non appartenendo alla comunità europea, la Turchia che ne ha richiesto di far parte, gode comunque di relazioni commerciali privilegiate con molti paesi europei. Tra questi appunto l'Italia. Ciò nonostante, le merci in transito dall'Italia alla Turchia sono soggette a dogana. Questo implica, oltre al controllo della merce, anche quello dei documenti allegati. Per spedire quindi in Turchia sono necessari diversi documenti oltre alla normale etichetta di spedizione. Niente panico perche la nostra webapp in fase di prenotazione della spedizione da nostro modulo ordine, permetterà di generare facilmente tutti i documenti richiesti. E' bene ricordare che le merci saranno sottoposte anche al pagamento dei dazi doganali e dell'IVA a destinazione. Qui trovate una guida utile per il calcolo dei dazi, IVA e franchigie con esempi utili.

Confeziona il tuo pacco per la Turchia

Vuoi spedire un pacco a Istanbul? Oppure devi spedire una busta o un pallet in Turchia? Ti diamo i consigli per imballare il tuo pacco in modo efficace per affrontare il trasporto Italia-Turchia. Quello che devi fare è molto semplice. Prendi un contenitore integro e robusto, può anche essere riciclato ma l’importante è che sia in ottime condizione. Avvolgi quello che metti dentro al tuo pacco con materiale da imballaggio. Durante il percorso infatti il pacco potrebbe essere soggetto a urti e vibrazioni. Ti consigliamo di scrivere l’indirizzo del mittente e quello del destinatario anche nella parte esterna del pacco. Ricorda che alcune categorie merceologiche non possono essere spedite in Turchia. Prima di confezionare il pacco controlla la lista dei prodotti vietati.

Se hai qualche dubbio su come confezionare il pacco per la Turchia contatta SpedireAdesso.com. Il nostro team di professionisti ti assiste per inviare il tuo pacco in sicurezza.

Come tracciare un pacco per la Turchia

Dopo il pagamento online il sistema invia la conferma di pagamento tramite una prima mail. Nella seconda mail invece ricevi un codice alfanumerico che identifica la tua spedizione per la Turchia. A cosa ti serve? Stampa il codice e attaccalo come etichetta sulla parte esterna del pacco. Segna il codice così da non perderlo perché è lo stesso codice che ti serve per il tracciamento del tuo pacco per la Turchia. Il trasporto Italia-Turchia implica un viaggio che puoi seguire in tempo reale. Una volta che consegni il tuo pacco al corriere non lo abbandoni anzi, puoi tracciarlo con il codice fino a destinazione. Il servizio di tracking delle tue spedizioni Turchia è offerto da SpedireAdesso.com. Non hai alcun costo aggiuntivo per monitorare il tuo pacco, il servizio di tracking è compreso nel prezzo della spedizione.

Costo trasporto Italia Turchia

Calcola subito il costo della tua spedizione Italia-Turchia grazie al nostro sistema logistico innovativo. Inserisci nel modulo di prenotazione il numero dei pacchi che vuoi spedire e l’area geografica di riferimento. Il sistema calcola il costo totale in pochi secondi. Ti accorgerai che SpedireAdesso.com offre trasporti verso la Turchia a prezzi molto convenienti!

Spedisci il tuo pacco a Instanbul con SpedireAdesso.com, non perdere altro tempo. Prenota subito per spedire in Turchia, risparmia tempo e denaro con SpedireAdesso.com.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it