-

+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire in India

Vuoi spedire in India pacchi  Cerchi un modo per inviare i tuoi documenti in India? Spedisci pallet che devono arrivare in India? Per tutti questi servizi rivolgiti a SpedireAdesso.com. Siamo un team di professionisti nelle spedizioni online nazionali ed internazionali. Garantiamo spedizioni sicure, rapide ed economiche.

Contatta SpedireAdesso.com e organizza online la tua spedizione in India con noi. Scopri tutti i vantaggi di un sistema logistico innovativo che ti permette di inviare la tua merce in India direttamente da casa tua.

Come fare per spedire un pacco in India

Con SpedireAdesso.com la spedizione di un pacco in India non è mai stata così facile da realizzare. I vantaggi offerti dal nostro servizio di spedizione sono tanti. Li elenchiamo qui di seguito:

●    è un servizio di spedizione pratico: ordini da casa tua e il corriere ritira da te il pacco
●    è un servizio di spedizione sicuro: i pagamenti online sono garantiti da sistemi di sicurezza certificati
●    è un servizio di spedizione rapido: ci serviamo dei migliori corriere internazionali
●    è un servizio di spedizione conveniente: offriamo i migliori prezzi sul mercato
●    è un servizio di spedizione tracciabile: con il codice alfanumerico segui il tuo pacco lungo tutto il percorso

Rivolgiti quindi a SpedireAdesso.com per la tua spedizione in India non aspettare altro tempo, con noi hai bisogno di soli pochi minuti e il tuo pacco sarà già in partenza.

bottone spedisci

Spedisci un pacco in India: 5 cose da fare

Credi che le spedizioni in India siano difficili da organizzare? Con noi è tutto molto semplice. Inizia dal divano di casa tua e sappi che ti servono soltanto un pc oppure uno smartphone. I passaggi da fare sono questi:

1.    compila il modulo che trovi nel sito SpedireAdesso.com
2.    paga online anticipatamente
3.    stampa l’etichetta e i documenti doganali ed attaccali ai colli
4.    consegna il pacco al corriere espresso
5.    segui il tuo pacco attraverso il tracciamento online

Come vedi, si tratta di operazioni molto facili che richiedono soltanto qualche minuto del tuo tempo. Con le nostre spedizioni non devi nemmeno uscire di casa. Dimentica quindi la fila alle poste o attese presso l’ufficio di un qualsiasi corriere. Il nostro efficace sistema logistico rende tutto più comodo e rapido. Risparmia il tuo tempo, vai alla homepage per il calcolo rapido o clicca sui pulsanti spedisci per mandare subito il tuo pacco in India.

Come deve essere confezionato un pacco India

Qualsiasi tipo di merce tu voglia spedire in India deve essere racchiuso in una scatola adeguata. Il pacco deve essere robusto, senza buchi ed integro. Puoi usare una scatola oppure una busta se vuoi spedire documenti. Puoi sfruttare anche un pacco già usato. Il riciclo è permesso anche per spedizioni internazionali ma ti consigliamo di verificare che il contenitore sia in ottimo stato. L’importante è anche proteggere ciò che metti all’interno. Ti consigliamo di avvolgere il contenuto con materiale da imballaggio. Durante il viaggio potrebbero verificarsi urti e vibrazioni, quindi proteggi la tua spedizione nel migliore dei modi. Se hai dubbi e non sai come confezionare un pacco India chiama SpedireAdesso.com. Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a svolgere le operazioni in modo semplice ed efficace.

Cosa scrivere su un pacco per l’India

Quando spedisci un pacco devi dichiarare l’indirizzo del mittente e quello del destinatario. Fai attenzione a scrivere entrambi gli indirizzi senza errori. Riporta anche i rispettivi numeri di telefono, saranno importanti per assicurare che il pacco venga ritirato all’indirizzo giusto e arrivi in India, dove hai deciso tu. Ti consigliamo anche di riportare gli stessi indirizzi sulla parte esterna del pacco. Sappi che il destinatario riceverà una mail il giorno prima dell’arrivo della spedizione. Nel caso non fosse possibile ritirare il pacco presso l’indirizzo indicato di destinazione è possibile indicare anche l’indirizzo di un negozio convenzionato. Per qualsiasi informazione dettagliata rivolgiti al nostro servizio di assistenza. SpedireAdesso.com è a tua disposizione per aiutarti a risolvere ogni dubbio sulla tua spedizione in India.

Quanto costa spedire in India

Il costo della spedizione in India dipende dalla destinazione e dal numero dei pacchi, dai pesi dalle  misure. Il nostro sistema calcola il costo di spedizione totale non appena avrai fornito queste informazioni attraverso il modulo di prenotazione. Il pagamento è anticipato e avviene tramite: paypal, carta di credito o bonifico bancario. Tutte le transazioni avvengono nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e attraverso sistemi garantiti e certificati. SpedireAdesso.com è la tua scelta migliore. I nostri corrieri internazionali trasportano il tuo pacco in India a prezzi super convenienti. Informati subito e prenota con noi la tua spedizione.

Il codice di tracciamento: cos’è

Dopo il pagamento online riceverai una mail di conferma e poi un’altra con il tracking number, codice alfanumerico che identifica il tuo pacco. Stampa l’etichetta con il codice e attaccala al pacco. Con lo stesso codice hai anche la possibilità di tracciare online la tua spedizione. SpedireAdesso.com offre il servizio di tracking online compreso nel servizio di spedizione. Segui il percorso fino in India, non perdere di vista la tua merce.

pulsante spedisci con 3 click


Scegli di spedire in India con SpedireAdesso.com: è facile, veloce, sicuro e garantito!

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA