0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-portogalloSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Portogallo, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Portogallo include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Portogallo? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Portogallo usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

I tempi di consegna per la spedizione in Portogallo:

I tempi di consegna per spedire in Portogallosono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote del Portogallo la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Portogallo:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Portogallo. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sul Portogallo:

foto-monumenti-portogalloIl Portogallo è uno degli stati membri dell'Unione Europea, situato nella parte più occidentale rispetto ai restanti stati europei. In realtà, per via della sua particolare posizione geografica, il Portogallo è uno stato tricontinentale poiché, anche se la parte più estesa del territorio è ufficialmente europea, l'arcipelago di Madera appartiene all'Africa e le isole di Corvo e Flores risultano appartenere alle americhe anche se geograficamente sono situate più vicino all'Europa. Oltre ad affacciarsi sull'Oceano Atlantico confina inoltre con la Spagna. La popolazione del Portogallo ammonta a 10.487.289 abitanti distribuiti su una suerficie di 92.391 km². Pochi sono gli stranieri presenti all'interno di questo paese dato che il Portogallo è stato da sempre una terra d'emigrazione. La lingua ufficiale è il portoghese ma è anche presente una lingua secondaria in minor misura: il mirandese. Dal punto di vista climatico il Portogallo è caratterizzato da grandi differenze di clima in base alle regioni. In quelle del nord il clima è di tipo oceanico mentre al sud, per via dell'influenza del clima africano, vi è un clima tipicamente mediterraneo. Nelle regioni più interne, situate vicino alla Spagna, invece il clima è più continentale. Politicamente il Portogallo è un Repubblica semipresidenziale a presidente debole con il Presidente della Repubblica direttamente eletto dal popolo ogni 5 anni che gode di limitati poteri esecutivi. Il Portogallo è entrato a far parte dell'Unione Europea nel 1955 e dell'ONU nel 1986. La capitale del Portogallo è Lisbona. Le altre città importanti sono: Agualva-Cacém, Albufeira, Almada, Amadora, Amora, Guimarães, Maia, Matosinhos, Odivelas, Ponta Delgada, Portimão, Porto, Queluz, Rio Tinto, Setúbal, Vila Nova de Gaia. Il Portogallo ha iniziato la sua modernizzazione a partire dal 1984, per poi entrare nel 1986 nell’Unione Europea. Negli anni successivi si sono compiute diverse privatizzazioni nei settori chiave tra cui quello finanziario e delle telecomunicazioni. L'economia è sempre più basata sui servizi.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso