0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-ungheriaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Ungheria, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Ungheria include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Ungheria? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Ungheria usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

I tempi di consegna dei pacchi in Ungheria:

I tempi di consegna per spedire in Ungheria sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Ungheria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Ungheria:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Ungheria. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sull'Ungheria:

foto-panorama-monumenti-ungheriaL'Ungheria è uno stato appartenente all'Unione Europea (a partire dal maggio del 2004) situato nella parte centro-orientale del continente, precisamente nella Pianura Pannonica. Lo stato non ha sbocchi sul mare e confina con la Slovacchia a nord, con l'Ucraina e la Romania ad est, con la Serbia e la Croazia a sud e ad ovest con l'Austria e la Slovenia. Inoltre è attraversata dal Danubio che la divide in due zone: la Grande Pianura Ungherese a est e il Transdanubio a ovest. Il clima dell'Ungheria è di tipo continentale. Ciò significa che presenta inverni freddi e ricchi di nevicate ed estati molto calde e afose. La sua popolazione conta quasi 10 milioni di  anche se negli ultimi decenni, a causa dell'elevato tasso di mortalità che supera abbondantemente quello di natalità, si sta riducendo inevitabilmente. Oltre il 90% della popolazione è costituita da magiari, la restante percentuale è invece costituita da minoranze etniche tra cui romeni, tedeschi, serbi, croati, slovacchi, ucraini e ebrei. La lingua ufficiale parlata dai suoi abitanti è l'ungherese. Politicamente l'Ungheria fu una Repubblica  Popolare fino al 1989 quando, a seguito della caduta della Cortina di Ferro, delle propteste popolari reclamarono la Democrazia. In seguito l'Ungheria divenne una Repubblica parlamentare. La capitale è Budapest. Tra le altre città importanti vi sono: Debrecen, Miskolc, Szeged (Seghedino), Pécs (Cinquechiese), Győr, Nyíregyháza, Kecskemét, Székesfehérvár (Albareale), Eger, Esztergom (Strigonio). Dal punto di vista economico l'Ungheria risulta essere un paese discretamente svilupato. Le principali attività economiche sono l'allevamento e l'agricoltura. Tra le altre attività utili allo sviluppo economico dell'Ungheria vi è quello dell'industria, in particolare quella meccanica, farmaceutica e chimica. Anche il settore terziario appare abbastanza sviluppato. Turismo e trasporti sono le attività più sviluppate di esso.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso