0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dall-ungheria-all-italiaSpedire dall’Ungheria all’Italia uno o più pacchi a tariffe low cost? No problem! Ci pensa SpedireAdesso!
Con noi puoi importare dall’Ungheria all’Italia in modo sicuro veloce e conveniente senza che tu debba muoverti da casa.


Non lasciarti scappare questa occasione: scopri adesso come fare e preparati a spedire dalla Polonia all’Italia in pochi e semplici passi.


SpedireAdesso.com è uno spedizioniere online specializzato nei servizi import dai Paesi Europei verso l’Italia. Grazie alla partnership con i più efficienti corrieri espresso internazionali, SpedireAdesso.com permette di effettuare spedizioni con partenza dall’Ungheria attraverso un servizio garantito che fa risparmiare tempo e denaro.

bottone calcola preventivo



 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

 

Un'offerta imperdibile per spedire dall'Ungheria all'Italia uno o più pacchi

spedizione-dall-ungheria-all-italiaL’aspetto accattivante dell’offerta di SpedireAdesso.com risiede nella tariffa standard fissa per pacchi da 0 a 30 kg di peso e 3 metri complessivi di dimensione in cui sono inclusi una serie di servizi extra senza aggiungere alcun supplemento. Nel prezzo, infatti, oltre alla spedizione, sono inclusi ritiro e consegna a domicilio, assicurazione a norma di legge, tracciabilità ed assistenza clienti: un servizio a tutto tondo per un prezzo tra i più bassi del mercato.
Se anche tu hai la necessità di spedire o farti spedire un pacco dall’Ungheria verso una città italiana allora non farti scappare questa occasione.
Per spedire uno o più pacchi dall’Ungheria all’Italia è veramente facile. Basta essere  muniti di una connessione a internet per collegarsi al sito e compilare il modulo ordine spedizione. In particolare dovrai seguire le istruzioni riportate sul modulo e compilare tutti i campi richiesti con le informazioni riguardanti mittente, destinatario e pacchi. Nel modulo troverai anche un calendario in cui potrai indicarci la data del ritiro, ovvero il giorno in cui sarai disponibile per far ritirare il pacco direttamente al domicilio ungherese. La fase di ordinazione verrà ultimata con il pagamento che potrai effettuare direttamente online con una carta di credito o un conto PayPal. Nel caso in cui non ti è possibile utilizzare uno dei seguenti canali di pagamento, ti basterà contattare l’assistenza clienti che ti fornirà le coordinate bancarie per procedere al pagamento tramite bonifico bancario. Infine riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le informazioni riguardanti la spedizione e l’etichetta da stampare ed attaccare sul pacco (un’etichetta per ogni pacco). Nel giorno da te indicato un corriere espresso si occuperà di ritirare la spedizione e consegnarla nel giro di qualche giorno al destinatario.
Hai visto quant’è semplice spedire dall’Ungheria all’Italia con SpedireAdesso.com?
Non perdere più il tuo tempo in pratiche contorte che ti fanno spendere cifre esorbitanti. Compila adesso il modulo di prenotazione e spedisci senza indugi.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218