0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-stoccolmaSpedireadesso.com è uno spedizioniere online che fornisce servizi per  spedire a Stoccolma pacchi, buste  e pallet da qualunque destinazione italiana. Tutti i servizi di spedizione a Stoccolma comprendono nella tariffa standard il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso e il codice di tracciabilità per monitorare il trasporto dal ritiro alla consegna. Un servizio completo ad un unico prezzo fisso che non cambia al momento della conferma della prenotazione. Spedire un pacco a Stoccolma con SpedireAdesso.com è davvero semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online e poi tenere traccia della spedizione comodamente da casa.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi a Stoccolma, buste e pallet usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! Credi ci sia di meglio per spedire a Stoccolma? Mettici alla prova e utilizza adesso i nostri servizi.

Prezzo spedizione a Stoccolma per ogni pacco fino a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2219 clienti

Con SpedireAdesso.com puoi star certo di risparmiare sui costi per spedire a Stoccolma pacchi, buste e pallet, senza rinunciare in alcun modo sulla qualità. Per spedizioni a Stoccolma di pacchi e buste sono state create delle tariffe di spedizione standard classificate per fascia di peso. Ciò significa che, conoscendo il peso del pacco o della busta da spedire a Stoccolma, saprai anticipatamente la spesa finale, che non lieviterà in fase di prenotazione perché include già tutti i servizi opzionali come il ritiro e la consegna a domicilio e la tracciabilità. Le fasce di peso per spedire a Stoccolma pacchi standard fino a 50 kg e 3 metri complessivi di dimensioni sono suddivise in 3 gruppi:

Abbiamo pensato poi anche alle esigenze id chi deve spedire documenti o piccoli oggetti che possono essere contenuti in una busta senza superare un kg di peso, elaborando una tariffa apposita ancora più ridotta. Per il servizio di spedizione pallet a Stoccolma, invece, nonè previstaalcuna tariffa standard ma il costo viene calcolato di volta in volta a seconda della richiesta di spedizione. uesto perché le richieste di spedizione pallet sono molto diverse e crediamo sia meglio, soprattutto per il cliente, non standardizzare i costi ma elaborare preventivi personalizzati in funzione di ogni richiesta. Per conoscere il costo di spedizione pallet a Stoccolma basterà compilare il modulo di richiesta preventivo e ricevere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata.

I tempi di consegna dei pacchi a Stoccolma:

I tempi di consegna per spedirea Stoccolma sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Stoccolma:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Stoccolma. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Stoccolma:

stoccolmaStoccolma rappresenta la capitale della Svezia. É situata nella parte orientale dello stato ed è abitata da circa 877.543 persone. Questa città è composta da 26 comuni a loro volta suddivisi in cinque aree: vi è Stadsholmen che è la città vecchia, Norrmalm che è uno dei quartieri nuovi, ricco di teatri e parchi naturali, Ostelmalm, il centro residenziale Sodermalm e Kungsholmen, il quartiere commerciale. Stoccolma è stata fondata nel 1255 attorno a quattordici isole in modo tale da essere protetta dalle intemperie del Mar Baltico. Ciò l’ha resa una città molto forte e ideale per lo sviluppo dei commerci marittimi. Per via della sua particolare posizione Stoccolma è stata soprannominata la “Venezia del nord”. Il clima di Stoccolma è variabile, motive per cui al suo interno è possibile trovare inverni rigidi e nevosi ed estate miti con qualche period di pioggia. La città rappresenta un importante centro economico ed industriale per lo stato svedese. L’agricoltura rappresenta la principale fonte di sostentamento per gli abitanti. Quasi il 70% della popolazione infatti è impegnata nel settore terziario. Il settore industriale è poco sviluppato, soprattutto quello delle industrie pesanti. Questo fattore, se dal punto di vista economico potrebbe rappresentare un problema, da quello ambientale risulta essere un grande vantaggio. Stoccolma infatti è una delle città meno inquinate a livello mondiale. Uno dei settori economici in crescita è quello tecnologico. IBM ed Ericson sono alcune delle industrie tecnologiche svedesi molto note a livello mondiale che nascono proprio a Stoccolma. La città è nota anche per le bellezze monumentali e per il patrimonio artistico. Tra i monumenti più importanti vi è la Cattedrale luterana, il Palazzo reale, il Municipio, la Chiesa di San Giacomo, la Chiesa di Riddaholmen che racchiude al suo interno le tombe dei sovrani svedesi, la Chiesa di Santa Caterina e la Chiesa di Sofia. Dal punto di vista culturale Stoccolma è molto attiva. Tanti sono gli eventi culturali che in essa hanno luogo, molti dei quali di importanza mondiale come l'assegnazione del Premio Nobel.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218