0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-in-sveziaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Svezia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Svezia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Svezia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Svezia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

I tempi di consegna per la spedizione in Svezia:

I tempi di consegna per spedire in Svezia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Svezia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

Procedura per spedire in Svezia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Svezia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Svezia:

foto-panorami-sveziaLa Svezia è uno degli stati europei situato nella parte settentrionale, precisamente nella penisola scandinava. Ha una superficie molto estesa suddivisa in tre regioni: Norrland, Svealand, Gotaland. I suoi 449.964 km² di estenzione fanno si che lo stato sia classificato al quinto posto tra i paesi più grandi d’Europa. La Svezia confina con la Norvegia, la Finlandia, il Mar Baltico, il Golfo di Botnia, gli stretti di Skagerrak e Kattegat ed è inoltre collegato alla Danimarca dal Ponte di Oresund. Il clima svedese varia molto da zona a zona. A nord il clima è polare, nelle regioni dell’entroterra il clima è invece subpolare mentre al sud e nelle zone costiere è presente un clima continentale. La popolazione della Svezia ammonta a circa 9.596.436 abitanti e di questi il 16 % ha uno o entrambi i genitori stranieri come conseguenza dei flussi migratori avvenuto negli anni. La lingua parlata è lo svedese, lingua germanica che ha subito nei secoli l’influenza di altre lingue come il tedesco, il francese e l’inglese. Politicamente la Svezia si presenta come una monarchia costituzionale ufficialmente conosciuta come Regno di Svezia. Il potere è dunque gestito dal monarca e dal parlamento. L’ingresso all’interno dell’Unione Europea avvenne nel 1995. La Svezia è anche stato membro dell’Organizzazione delle Nazioni Unite dal 1946. La sua capitale è Stoccolma. Tra le altre città importanti vi sono: Göteborg, Malmö, Uppsala, Linköping, Västerås, Örebro, Norrköping, Helsingborg, Jönköping, Umeå, Lund, Borås, Sundsvall, Gävle, Eskilstuna. Dal punto di vista economico la Svezia è un paese molto ricco e potente, appartenente alla classifica delle 20 potenze economiche mondiali. Questo stato deve il merito del suo decollo economico al sistema misto di capitalismo e di benefici dello stato sociale socialista. Il massimo contributo all’economia svedese è dato dall’industria pubblica. Altri settori in espansione sono quelli dell’industria chimica, metallurgica e siderurgica che, grazie al progresso tecnologico, hanno potuto accrescere il loro sviluppo. L’agricoltura invece rappresenta solo il 2% del prodotto interno lordo. Anche il settore dei trasporti è un importante elemento dell’economia svedese soprattutto quello marittimo che permette l’esportazione dei prodotti.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso