0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-svezia-all-italiaVivi in Svezia ma devi ritornare in Italia? Hai un business online che ti porta ad acquistare all’estero? Sei appena tornato da una vacanza in Svezia e hai dimenticato documenti importanti in Hotel? I servizi di spedizione dalla Svezia verso l’Italia di SpedireAdesso.com sono quello di cui hai bisogno!


Con SpedireAdesso.com puoi spedire dalla Svezia all’Italia uno o più pacchi a tariffe standard per fascia di peso. In particolare è possibile importare dalla Svezia pacchi fino ad un massimo di 30 kg ciascuno.
Corrieri espresso professionali  ed efficienti prenderanno in carico i tuoi pacchi direttamente al domicilio svedese per farli recapitare in breve tempo in Italia. Oltre a ritiro e consegna a domicilio, potrai usufruire di un’assicurazione automatica a norma di legge e del servizio di tracciabilità. Tutti i corrieri partner di SpedireAdesso.com, infatti, dispongono di un innovativo sistema di tracking online attraverso il quale potrai seguire la tua spedizione durante tutto il viaggio. In questo modo saprai sempre dove si trovano i tuoi effetti personali e quando giungeranno nel paese di destinazione per essere consegnati.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

 

Procedimenti semplici e servizi extra inclusi nella tariffa standard per spedire dalla Svezia all'Italia con SpedireAdesso.com

spedizione-dalla-svezia-all-italiaTutto quello che devi fare per spedire dalla Svezia all’Italia con SpedireAdesso.com è cliccare sul pulsante verde qui in alto a sinistra e compilare il modulo di prenotazione della spedizione inserendo tutte le informazioni richieste negli appositi campi. In alternativa puoi collegarti al sito web e reperire il modulo da compilare all’inizio della Home page. Dopo esserti assicurato di aver fornito le informazioni corrette puoi procedere al passo successivo: il pagamento. Puoi acquistare la spedizione pagando con una carta di credito (Postepay, Mastercard, Visa, Maestro, ecc) oppure con un conto PayPal. Ultimato l’ordine riceverai un’email di conferma con tutte le informazioni sulla spedizione e le istruzioni per procedere con l’invio del pacco e la lettera di vettura da apporre saldamente sul pacco da spedire. Controlla bene che sull’etichetta siano riportati i dati corretti così da poter avvertirci in tempo per rettificare dove ve ne sarà la necessità.  Un corriere espresso verrà a ritirare la spedizione nel giorno stabilito e dopo 3/4  giorni lavorati sarà già in Italia per la consegna presso il domicilio del destinatario.


Prima di acquistare un servizio di spedizione da SpedireAdesso.com verifica sempre che gli oggetti che hai bisogno di spedire non siano proibiti o se richiedano l’impiego di particolari metodi di imballaggio. A tal proposito ti offriamo un vasto elenco di articoli informativi che potrebbero tornarti utili ed anche una lista di oggetti proibiti da consultare ogni volta che vuoi.


Per qualunque dubbio o incertezza non esitare a contattare l’assistenza clienti disponibile attraverso numerosi canali: live chat, telefono, e-mail, social network. Un team di operatori cordiali e preparati sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 per assolvere ogni tua perplessità fornendoti i consigli migliori per far si che la tua spedizione proceda con la massima sicurezza.


Visto quant’è semplice spedire dalla Svezia all’Italia con SpedireAdesso.com? Non perdere tempo con altri servizi di spedizione cari e complicati: clicca qui e spedisci adesso risparmiando tempo, fatica e denaro!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218