0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-BernaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Berna buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Berna include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Berna? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Berna usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Berna per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia:

 € 49,90 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi a Berna:

mappa-spedizione-BernaI tempi di consegna per spedire a Berna sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Berna:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Berna. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Berna:

panorama-Berna

Berna è una delle città più importanti della Svizzera. Essa è considerata la capitale dello stato anche se, in realtà, la Costituzione svizzera non afferma esplicitamente tale status. Solamente l’articolo 58 della legge sull’organizzazione del governo e dell’amministrazione decreta la città di Berna come capitale amministrativa della Svizzera. La città venne costruita su un territorio collinare molto irregolare della zona centrale della Svizzera, in prossimità delle Alpi bernesi completamente circondato dal fiume Aar. Per  tale motivo all’interno della città vennero presto costruiti diversi ponti per permettere una più vasta espansione. Se ci si reca a Berna infatti si può facilmente osservare come la città sia distribuita lungo un territorio molto vasto e frastagliato in cui i diversi quartieri sono collocati a latitudini diverse.  All’interno di questo territorio vive una popolazione che supera i 133.000 abitanti. Di questi circa il 24% è costituito da stranieri, principalmente tedeschi, italiani e francesi. La presenza di stranieri ha determinato nel tempo la tendenza al parlato di diverse lingue all’interno della città. Tra queste le più diffuse sono l’italiano, il tedesco ed il francese.  Berna è una città cosmopolita e all’avanguardia, ricca sia economicamente che culturalmente. In essa hanno sede innumerevoli istituti di formazione di alto livello come, ad esempio, l’Università di Berna ed il World Trade Institute. Un ulteriore contributo culturale viene dato dal Zentrum Paul Klee, un museo dedicato all’omonino artista che, oltre ad ospitare le sue opere più illustri, permette alla collettività l’organizzaione di innumerevoli eventi, come concerti, conferenze e convegni. Il patrimonio artistico-culturale rende Berna una delle mete turistiche più scelta da migliaia di viaggiatori ogni anno. Tra le attrattive monumentali più illustri vi è l’imponente Cattedrale nota per i lunghi tempi di costruzione (dal 1421 al 1893). Vi è poi il centro cittadino interamente colmo di edifici che costituiscono una delle testimonianze più rilevanti dell’architettura medievale, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Numerose sono anche le aziende di alto livello che hanno scelto Berna come città in cui inserire le sedi ufficiali. Tra queste vi è la famosissima eBay e la Peugeot.

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218