0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-zurigoSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Zurigo buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Zurigo include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Zurigo? Spedire una busta, un pacco oppure un pallet è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire buste, pacchi e pallet a Zurigo usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Zurigo per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 49,90 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi a Zurigo:

I tempi di consegna per spedire a Zurigo sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote del Svizzera la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Zurigo:

mappa spedizione pacchi a zurigoCliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Zurigo. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire. Per spedire in Svizzera, non essendo uno Nazione membro della Comunità Europea, le buste, i pacchi ed i pallet sono soggetti a controllo Doganale. Per tale motivo è necessario produrre ulteriori documenti da allegare ai pacchi da spedire. In particolare è richiesta copia di Fattura Proforma internazionale, con dichiarazione di Libera esportazione delle merci, oltre alla copia di un documento di riconoscimento del Mittente. Per ulteriori informazioni sullo sdoganamento in svizzera clicca qui. Altre istruzioni saranno inviate a seguito dell'ordine di spedizione insieme ai fac-simle necessari.

Informazioni su Zurigo:

zurigoZurigo è la capitale della Svizzera e possiede una popolazione di oltre 400.000 abitanti. La città è situata nella zona settentrionale dello stato svizzero. Il clima di Zurigo è tipicamente continentale. Ciò significa che le temperature medie sono sotto lo 0° nei mesi invernali e non superano i 20° durante la stagione estiva. Le precipitazioni sono molto abbondanti soprattutto tra giugno, luglio e agosto. Zurigo è una città storicamente antica. Le sue origini infatti risalgono al 500 a. C. periodo in cui i celti colonizzarono la zona circostante. Successivamente venne colonizzata anche dai romani e poi dai tedeschi. Per via di quest’ultima colonizzazione e anche per la vicinanza con la Germania, la lingua ufficiale della capitale svizzera è proprio il tedesco. Malgrado ciò, però, a livello del parlato viene utilizzato il dialetto tipico della regione, lo Züritüütsch, che deriva dall’alemanno. Zurigo è una città affascinante, ricca di storia e cultura, tanto da essere eletta, nel 2012, la città più vivibile al mondo. La cultura, l’architettura e il fantastico panorama naturale la rendono una città incredibile e da invidiare. Pulita, giovane e al passo coi tempi: ecco come la definiscono i suoi abitanti. Tra le attrattive architettoniche principali che stimolano migliaia di turisti a sceglierla ogni anno come meta per le loro vacanze vi è il favoloso centro storico caratterizzato dalle antiche strutture barocche appartenenti alle corporazioni che stanno li inermi a ricordare il glorioso passato storico. Un altro importante quartiere di Zurigo è il quartiere dello shopping, uno dei centri di shopping più importanti dell’Europa, situato in prossimità della stazione ferroviaria centrale di Hauptbahnhof. Interessanti sono anche i numerosi musei che contribuiscono ad arricchire esteticamente e culturalmente la città. Tra questi vi è il grandioso Museo dell’Orologio, il Kunsthaus Zürich e il Museum für Gestaltung.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218