Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
tracciare pallet

Il servizio di tracciamento è importante per seguire tutto il percorso delle merci durante una spedizione. SpedireAdesso.com consente di avere il tracciamento dei pallets che vengono spediti tramite il nostro servizio. Tracciare pallet vuol dire offrire l’opportunità al cliente di controllare tutto il percorso dalla partenza della merce fino a destinazione. 

Come avviene il tracciamento dei pallet? 

Il tracciamento è garantito attraverso un codice che viene assegnato in automatico al momento della prenotazione della spedizione. Si tratta di un codice univoco che identifica la singola spedizione del pallet ed ha la funzione anche di codice di tracciamento. Per conoscere dove si trova il pallet inviato tramite SpedireAdesso.com basta inserire il tracking code nell’apposito campo, all’interno del nostro sito. Il codice alfanumerico viene inviato tramite mail e deve anche essere stampato in forma di etichetta per contrassegnare la spedizione. Il cliente è tenuto a consegnare al corriere espresso il pallet con l’etichetta applicata sull’imballaggio. 

pulsante spedisci con link a prenota spedizione pallet

A cosa serve tracciare pallet? 

Vuoi sapere quando la tua spedizione è arrivata a destinazione? Con il tracciamento dei pallets puoi farlo e puoi controllare anche tutto il percorso compiuto dal corriere. Per un’azienda, ad esempio, il tracciamento dei pallets è utile anche per individuare la migliore logistica per effettuare le proprie spedizioni. Monitorare gli spostamenti consente di prendere scelte strategiche future sempre più efficaci a ridurre i tempi per le consegne e mettere in sicurezza la merce fino, dal ritiro fino all’arrivo. 

Come funziona il tracciamento di SpedireAdesso.com 

SpedireAdesso.com mette a disposizione la possibilità di tracciare il pallet online con il codice tracciamento. Basta inserire il codice ricevuto tramite mail al momento dell’ordine di spedizione all’interno dell’apposito campo. Il tracciamento di SpedireAdesso.com è un servizio incluso nel costo della spedizione che ti permette di seguire tutto il tragitto della tua merce. Non perdere di vista il tuo pallet, ordina la tua spedizione con SpedireAdesso.com e usa il codice di tracciamento appena consegni la tua merce al corriere. 

Per il tracking online dei vari corriere potete consultare le pagine:

Quando ricevo il codice di tracciamento? 

Il codice di tracciamento pallet arriva tramite email dopo che hai effettuato il pagamento della spedizione. In pratica, prima paghi il servizio poi ricevi la conferma dell’avvenuto ordine e pagamento e, a seguire, ricevi il codice tracking che identifica la tua spedizione e che è anche il codice di tracciamento online. Stampalo in formato etichetta e apponi l’etichetta sull’imballaggio. Allo stesso tempo, conserva il codice perché ti occorre per tracciare il pallet non appena avrai consegnato la tua merce al corriere espresso che viene a ritirarla presso il tuo domicilio. 

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it