0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire pacchi in Germania

spedire a Bielefeld con SpedireAdesso.comCon SpedireAdesso.com puoi spedire a Bielefeld pacchi, buste e pallet in modo sicuro, veloce e conveniente. Segui la procedura online e preparati a organizzare le tue spedizioni con corriere a Bielefeld con partenza dall’Italia senza alcuno stress risparmiando fatica, tempo e denaro. Ogni spedizione a Bielefeld con SpedireAdesso.com avviene tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio in tempi di consegna standard rapidissimi Puoi prenotare comodamente da casa senza lunghe file presso gli uffici postali e ricevere la merce a casa in pochi giorni lavorativi. Ogni spedizione è tracciabile attraverso un sistema di tracciamento online che ti consentirà di conoscere ogni spostamento della merce, dalla partenza all’arrivo. Per qualunque informazione o assistenza hai a disposizione un team di professionisti pronti ad aiutarti tramite telefono, live chat, email o social network. Il tutto a tariffe standard fisse convenienti. E se hai bisogno di effettuare una spedizione inversa, con SpedireAdesso.com puoi anche spedire dalla Germania all’Italia sempre con un click. Prenota adesso!


bottone calcola preventivo

Hai bisogno di spedire in un’altra città tedesca? Scopri come spedire in Germania con un click!

Spedire a Bielefeld: oggi ammessi e prodotti proibiti

SpedireAdesso.com ti permette di spedire a Bielefeld tantissimi oggetti con tre soluzioni diverse: pacco, busta pallet. A seconda di ciò che devi spedire, quindi, puoi usufruire del servizio di spedizione più idoneo alle tue esigenze. Tra gli oggetti che puoi spedire a Bielefeld rientrano le valigie, gli abiti, i documenti, gli alimenti, i quadri, i libri, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro ancora. Tuttavia, esistono anche alcune merci vietate dalle leggi sui trasporti internazionali. Prima di prenotare una spedizione ti invitiamo ad assicurarti che ciò che devi spedire sia ammesso e soprattutto le modalità di imballaggio. Per far ciò basta contattare l’assistenza clienti o consultare la sezione dedicata del Blog.

Costi spedizione a Bielefeld

Grazie a SpedireAdesso.com puoi spedire a Bielefeld attraverso un servizio full optional ad un prezzo eccezionale. I costi di spedizione a Bielefeld sono fissi e organizzati per fascia di peso. Puoi spedire pacchi a Bielefeld a partire da 18.90 euro iva inclusa. Per conoscere i costi di spedizione standard puoi calcolare rapidamente un preventivo dal modulo presente sulla Home page. Per conoscere il costo di spedizione per un servizio speciale come, per esempio, la spedizione espressa in 24 ore lavorative o la spedizione di pacchi extralarge, basta richiedere una quotazione gratuita compilando l’apposito modulo di richiesta preventivo.

Tempi di consegna per spedire a Bielefeld

Puoi spedire a Bielefeld pacchi, buste e pallet con ritiro in Italia e viceversa in meno di 4 giorni lavorati pur avvalendoti di un servizio standard che non richiede nessun costo aggiuntivo. Questo è uno dei vantaggi di spedire a Bielefeld con SpedireAdesso.com. Risparmi fatica, risparmi denaro, ma risparmi soprattutto tempo! E se hai necessità di accorciare ulteriormente i tempi di consegna puoi spedire a Bielefeld pacchi e buste avvalendoti del servizio espresso 24h attraverso il quale la merce verrà recapitata a destinazione in 24 ore lavorative dal momento del ritiro. Per saperne di più consulta la pagina dedicata per spedizione espressa.

Come prenotare una spedizione pacchi a Bielefeld

Scopri com’è semplice prenotare una spedizione a Bielefeld con SpedireAdesso.com. Puoi farlo comodamente da casa in 5 step:

  1. Collegati al sito per compilare il modulo ordine spedizione e prenotare il ritiro a domicilio
  2. Conferma la prenotazione con il pagamento online tramite Pay Pal, carta di credito o carta di debito
  3. Attendi l’email di conferma con i documenti di spedizione, stampali e incollali ai colli da spedire
  4. Aspetta il ritiro a domicilio da parte del corriere
  5. Traccia la spedizione con il track system online fino al momento della consegna


Ti ricordiamo che per ogni informazione prima, dopo e durante la spedizione a Bielefeld, puoi contare su un team di operatori che chiariranno ogni tuo dubbio accompagnandoti, passo dopo passo, dall’imballaggio fino alla consegna.

Informazioni su Bielefeld

bielefeld panorama cittàBielefeld è una città della Germania settentrionale, appartenente alla regione della Renania, situata nel distretto di Detmold, in prossimità della foresta di Teutoburgo con la quale possiede un fitto legame. E’ proprio per l’intento di controllare uno dei passaggi attraverso la foresta che Bielefeld sorge, inizialmente come piccolo insediamento per poi trasformarsi in grande centro già a partire dal medioevo, periodo in cui fu eretto il famoso castello di Sparrenburg. La città ha circa 333.000 abitanti ed è nota in Germania per essere divenuta nel XV secolo uno dei principali centri di commercio del lino. Oggi la città è suddivisa in diverse zone che si dividono tra la parte meridionale e quella settentrionale della foresta. Sono precisamente 10 i distretti urbani: Mitte, Sennestadt, Schildesche, Heepen, Dornberg, Brackwede, Stieghorst, Jollenbeck e Gadderbaum. Nonostante l’economia cittadina abbia subito nel corso della storia un drastico declino, oggi Bielefeld possiede numerose industrie di rilevante importanza. Tra queste quelle legate al settore tessile, alimentare e informatico.
Bielefeld possiede numerosi monumenti e luoghi d’interesse civili, militari e religiosi che meritano certamente di essere ammirati dai turisti che ogni anno vi si recano. Tra questi  il Municipio, realizzato nel 1904 ma ristrutturato più volte, come è evidente dai diversi stili architettonici che denotano influenze gotiche e rinascimentali. La Chiesa di San Nicola e la Chiesa di Santa Maria che si trovano rispettivamente nella città vecchia la prima e nella città nuova la seconda, e lo Sparrenburg, una fortezza militare voluta nel ‘200 dal conte Ludovico Ravensberg. La città è ben collegata al resto della Germania da ben due autostrade importanti, e da una stazione ferroviaria. Se si vuole raggiungerla in aereo, ivece, gli aeroporti tedeschi più vicini sono il Paderborn-Lippstadt ed il Münster-Osnabrück.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI