+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Le scatole per una spedizione sono un po’ come le scarpe: c’è una taglia giusta per ogni tipologia di spedizione. Trovare la scatola giusta per una spedizione è il primo passo da compiere quanto si decide di spedire qualcosa, poiché è di fondamentale importanza che il contenitore sia di dimensioni e caratteristiche adeguate, per non compromettere gli oggetti trasportati al suo interno. Qui di seguito ti forniremo tante informazioni e molti consigli utili per trovare la scatolaperfetta per ogni tipo di spedizione.
Sarà capitato a chi ha una grande passione per la musica o semplicemente a chi si ritrova nell’ambito del commercio di strumenti musicali di avere il bisogno di spedire una chitarra, che sia un modello classico oppure elettrico. Spesso questa necessità è accompagnata da una grande preoccupazione: quella che l’oggetto in questione possa arrivare danneggiato.
Le chitarre, così come ogni altro strumento musicale, si sa, sono oggetti tanto carichi di valore affettivo o economico quanto fragili. Per questa ragione quando si decide di organizzare una spedizione chitarra si devono necessariamente prendere degli accorgimenti che riescano a ridurre il rischio di danneggiamento e annientare le nostre preoccupazioni, permettendoci di procedere in modo prudente.
In questa guida vi illustreremo i 5 passi per spedire una chitarra in modo sicuro partendo da un unico punto fondamentale: l’IMBALLAGGIO!
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00