+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Ancora una volta SpedireAdesso.com è stata invitata a partecipare ad uno degli eventi piú rilevanti del panorama logistico del 2020, organizzato da LogisticaEfficiente, come testimone della propria esperienza lavorativa vincente nella gestione della supply chain nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Durante l’evento racconteremo la nostra storia e le strategie impiegate per continuare ad offrirvi servizi di spedizioni a basso costo internazionali anche in situazioni di emergenza come quella trascorsa.
Aggiorniamo questo post al 2021 per ricordare, e come gli italiani avranno ben a conoscenza, nei prossimi giorni il Bel Paese sarà impegnato nell’organizzazione di manifestazioni volte a celebrare la ricorrenza più importante a livello Nazionale: la Festa della Repubblica. Come già enunciato in post precedenti, quest’anniversario così importante rappresentò per l’Italia la speranza dell’inizio di un’ era in cui la scelta della nuova forma di stato, presa dal popolo mediante un referendum, avrebbe dovuto cambiare in meglio le sorti del Paese attraverso un metodo amministrativo pubblico, fatto cioè di scelte sancite dal popolo il quale ha la sovranità di esercitare il proprio volere conformemente e nei limiti delle leggi vigenti. Dopo 74 anni ci ritroviamo però in una situazione sociale e politica che molto avrebbe da ridire a quanto asserito nelle righe precedenti, dato che la crisi economica e le evidenti problematiche di cui è vittima l’Italia non fanno altro che manifestare l’incapacità governativa dei nostri rappresentanti, i quali non riescono a rappresentare a pieno i bisogni del popolo continuando a portare il Bel Paese verso il baratro. Nonostante ciò, il 2 Giugno continuiamo a festeggiare questa ricorrenza, un po’ demoralizzati e un po’ vogliosi di rivendicare i nostri diritti.
L’emergenza Coronavirus in Italia non ha risparmiato nessuno, nemmeno il settore logistico ed il lavoro dei corrieri espressi, che si trovano in questo periodo a dover far fronte ad un aumento esponenziale delle richieste di spedizioni con sistemi di gestione dei trasporti sempre più restrittivi ed un numero inferiore di forza lavoro (causato dall’ammalarsi di numerosi dipendenti).
La particolare condizione di emergenza in cui ci troviamo, li ha costretti ad emanare nuove regole temporanee per poter spedire in Italia e in Europa.
Confermiamo che attualmente si può spedire con SpedireAdesso.com rispettando le nuove regole temporanee suggerite dai corrieri espresso partner.
Cosa cambia nello specifico?
Ecco qui di seguito le nuove linee guida per poter spedire con SpedireAdesso.com in Italia e all’estero durante l’emergenza Coronavirus.
SpedireAdesso.com sarà presente al LogisticamenteOut, l’evento sulla logistica efficiente che si terrà il prossimo 14 Giugno a Collecchio, insieme ad altri grandi professionisti del settore delle spedizioni e dei trasporti.
Come sempre è una gioia per noi comunicare ai nostri clienti i passi avanti compiuti all’interno del settore logistico, che conferiscono valore alla nostra azienda e rappresentano ancora più affidabilità per chi si affida a noi, dimostrando il grande impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e che ci permette di crescere giorno dopo giorno.
Ancora un passo avanti compiuto da SpedireAdesso.com verso l'affidabilità e l'autorevolezza del proprio operato. Dopo la recentissima notizia di affiliazione di SpedireAdesso alla Fedespedi, un’importante associazione operante nel settore dei trasporti nazionali e internazionali, oggi annunciano una nuova affiliazione ad un organo altrettanto valido e di carattere internazionale che è Fiata (International Federation of Freight Forwarders Associations).
Risale a pochissimi giorni fa, appunto, l’iscrizione di SpedireAdesso.com all’organizzazione non governativa International Federation of Freight Forwarders Associations (FIATA), che dal 1926 raccoglie i più importanti imprenditori internazionali della logistica e dei trasporti.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00