+39 3663849029 info@spedireadesso.com
E con grande piacere e immensa soddisfazione che SpedireAdesso.com comunica di aver ottenuto il certificato SonoSicuro Aicel, Associazione Italiana del Commercio Elettronico, entrando così a far parte delle agenzie online accreditate dal marchio SonoSicuro.
In quanto membro di Aicel, SpedireAdesso.com fornisce ai propri clienti garanzia di trasparenza sul proprio operato, venendo così riconosciuta come azienda online che opera nel pieno rispetto di tutte le regole del commercio interattivo a tutela del consumatore che ha, quindi, la certezza assoluta di affidarsi ad un’azienda seria e in norma con le leggi vigenti.
SpedireAdesso.com annuncia con immenso orgoglio la propria candidatura agli Awwwards 2018, il prestigioso concorso del mondo del web paragonabile ai più rinomati Academy Awards delle arti maggiori.
Si tratta di una vera e propria competizione virtuale “in cui vengono riconosciuti il talento e gli sforzi dei migliori sviluppatori, designers e agenzie web di tutto il mondo”, con un sistema di votazione a punti che ha come fine ultimo la premiazione del migliore sito web mondiale del 2018 tra quelli in lizza.
La Festa di Tutti i Santi è una commemorazione religiosa del Cristianesimo che viene celebrata ogni 1 Novembre da tutte le comunità cristiane. Quest’anno la Festa di Ognissanti cade di Mercoledì, quindi a metà settimana, apportando modifiche all’operatività dei corrieri espresso e, più in generale, di tutte le attività pubbliche e commerciali.
Comunichiamo alla gentile clientela che, in occasione della Festa nazionale della Liberazione, il 25 Aprile i nostri uffici rimarranno chiusi.
Nella stessa data anche i corrieri espresso non saranno operativi, per cui non sarà possibile effettuare ritiri ne ricevere consegne in Italia.
Chiunque volesse programmare un ritiro, in Italia o all'estero, per Giovedì 26 Aprile, potrà farlo entro e non oltre le ore 18.00 di Martedì 24 Aprile.
Le spedizioni verranno gestite regolarmente in tutti gli altri paesi della Comunità Europea.
Tutte le attività riprenderanno regolarmente a partire dalle ore 9.00 di Giovedì 26 Aprile.
Per qualunque chiarimento potrete contattare la nostra assistenza clienti tramite live chat, telefono, email, social network fino alle ore 18.00 di Martedì 24 Aprile.
La festa della Liberazione è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo con lo scopo di ricordare una giornata particolare che ha segnato, appunto, la liberazione di un luogo o di un popolo dall’oppressione di truppe militari appartenenti ad altre fazioni. Anche l’Italia ha una sua “Giornata della Liberazione” che venne istituita nel 1949 col fine di commemorare un evento tanto importante per la storia del nostro Paese: la liberazione dal nazifascismo e la conseguente fine della Seconda Guerra Mondiale. La storia racconta che il 25 aprile del 1945 le truppe militari italiane della resistenza appoggiati dagli alleati americani e inglesi, dopo un lungo periodo di dura lotta, decisero di sferrare l’attacco decisivo per liberare la patria dalla dittatura. Le truppe invasero per prima Torino e Milano liberando le due città dalle milizie naziste . Sebbene la guerra durò ancora per qualche giorno, quell’evento segnò ufficialmente l’inizio della fine di un periodo buio per l’Italia, in cui una dittatura fatta di proibizionismo e discriminazione mise in ginocchio il popolo italiano.
Così, dal 1949 in poi, il 25 Aprile in Italia costituisce la giornata ufficiale della festività civile della Liberazione. Ogni anno tutta l’Italia si prepara a festeggiare questa ricorrenza attraverso l’organizzazione di cortei, manifestazioni e spettacoli.
Vi siete collegati in questi giorni a SpedireAdesso.com e avete notato qualcosa di diverso?
No, tranquilli, non state perdendo la memoria, ci avete visto bene: SpedireAdesso.com ha cambiato veste!
Ve lo avevamo già annunciato nel post natalizio, svelando qualche piccolo indizio sul duro lavoro degli ultimi mesi e sulle novità che vi avremmo dato a inizio anno, e finalmente ci siamo riusciti.
Una nuova veste grafica ma non solo! Più contenuti, migliori prestazioni e tanto altro.
Siamo partiti dall’aspetto estetico, per dare una ventata di freschezza al vecchio layout mantenendo però il logo e i colori che ormai contraddistinguono il nostro brand.
La nuova veste grafica permette di rendere le navigazione più facile e diretta, anche da dispositivi mobile. Non si è trattato soltanto di cambiare look per tenersi al passo coi tempi, ma di un vero e proprio processo di restyling in grado di offrire una panoramica a 360 gradi sui servizi offerti, sulle modalità e sulle tariffe di spedizione.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00