SpedireAdesso
SpedireAdesso candidato al Netcomm Awards 2023

Le buone notizie per SpedireAdesso.com, fortunatamente, non finiscono mai. Come la candidatura a uno dei premi più prestigiosi riservati ai migliori e-commerce italiani.
Il nostro portale, infatti, è stato candidato al Netcomm Awards 2023, giunto ormai alla dodicesima edizione e che ogni anno premia le migliori realtà imprenditoriali italiane che si sono distinte per la loro presenza sul web.

SpedireAdesso.com è stata inserita nella lista dei candidati per la categoria Logistica & Packaging. Un’eventuale vittoria, oltre a riempirci di orgoglio per il risultato ottenuto, ci riserverebbe molte opportunità di visibilità e perfino una campagna pubblicitaria sui media del Gruppo Mediaset.

Perché siamo stati inseriti tra i finalisti al Netcomm Awards

Essere nella lista dei finalisti per questo prestigioso premio è già per noi una vittoria: questo significa che è stato riconosciuto e apprezzato il lavoro degli ultimi anni e le innovazioni tecnologiche che da sempre contraddistinguono SpedireAdesso. Nel lontano 2014, anni di nascita dell’azienda, siamo stati tra i primi a fornire dei servizi di spedizione online, fino a diventare un punto di riferimento per chi vuole spedire un pacco in pochi click.

Ma la vera novità riguarda l’invenzione del francobollo online, motivo per cui siamo tra i finalisti al Netcomm Awards. Grazie a una solida e consolidata partnership con Poste Italiane, SpedireAdesso.com è stata la prima realtà italiana a vendere dei francobollo digitale. Cosa significa questo? Che con noi non è più necessario recarsi dal tabaccaio per acquistare il francobollo. Direttamente dal nostro sito, invece, puoi scaricare il francobollo per poi apporlo sulla busta che intendi spedire.

Naturalmente una grande soddisfazione è stata espressa dal fondatore e attuale CEO di SpedireAdesso.com, Salvatore Christian Parlacino, il quale ha visto riconosciuti i tanti sforzi per aver messo al primo posto di questa “avventura” imprenditoriale la ricerca tecnologica, grazie anche a un team di sviluppo giovane e costantemente formato.

Cosa succede ora?

Per sapere se e come saremo premiati al Netcomm Awards dovremo attendere fino al prossimo settembre, quando nel corso di una serata (la data deve essere ancora decisa), ci saranno le premiazioni. SpedireAdesso.com, come abbiamo già detto, è stata inserita tra gli e-commerce finalisti appartenenti alla categoria Logistica & Packaging. Intanto possiamo arrivare primi in questa categoria e, oltre a ricevere i meritati premi, avremo la massima visibilità sul sito ufficiale del Netcomm Awards e tramite comunicati stampa.

Il vincitore assoluto, tra tutti gli e-commerce delle 11 categorie, avrà diritto a una campagna pubblicitaria niente meno che sulle reti Mediaset! Tra i promotori dell’iniziativa spiccano GLS, Nexi e proprio Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria appartenente al gruppo fondato da Silvio Berlusconi. Per cui non ci resta che incrociare le dita e attendere fiduciosi fino a settembre!

Leonardo Guerrini

Mi presento: sono Leonardo Guerrini, ho 46 anni e dal 2008 mi occupo di web marketing.

Ho iniziato questo lavoro nell’anno in cui Facebook arrivava in Italia, Obama diventava il primo pre...

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it