logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Inviare un regalo a San Valentino

         

spedire un regalo a San ValentinoSan Valentino è di certo il giorno più atteso per tutti gli innamorati del mondo. Anche se ovviamente l’amore verso la persona amata può essere espresso ogni giorno, questa ricorrenza è senza dubbio quella in cui è possibile manifestare tutto l’affetto per il partner in modo ufficiale. Ma non solo. San Valentino può essere l’occasione perfetta per dichiarare il proprio amore per tutti coloro che non hanno avuto il coraggio di farlo. E allora quale miglior modo per venire allo scoperto se non quello di far arrivare un pacco/busta sorpresa alla persona che ha rapito il tuo cuore ? SpedireAdesso.com ti da la possibilità di Inviare un regalo a San Valentino in modo sicuro, veloce e conveniente.

 

Inviare un regalo a San Valentino e sorprendere il tuo amore lontano

Cene a lume di candela, weekend fuori porta, viaggetti romantici, mazzi di fiori, cioccolatini, gioielli, sono soltanto alcune delle idee regalo di San Valentino che gli innamorati decidono da sempre di regalare alla dolce metà in occasione di questa ricorrenza.
Tuttavia, se per molti di loro la festa degli innamorati rappresenta l’occasione ideale per trascorrere momenti romantici e felici insieme al proprio partner, per altri il 14 febbraio potrebbe costituire un giorno di tristezza e nostalgia. Stiamo parlando degli “innamorati a distanza”, cioè di tutte quelle coppie che, per vari motivi, sono costretti a passare questa giornata lontano l’uno dall’altro.  
Dai dati in nostro possesso sappiamo per certo che questa categoria è in continua crescita, soprattutto alla luce degli hard times che stiamo vivendo, in cui la necessità di lavorare o compiere studi che permettano di avere un futuro migliore implica l’allontanamento da casa.


La buona notizia, però, è che esiste un sistema “salva San Valentino” per questi “amori distanti”. Noi di SpedireAdesso.com, infatti, abbiamo escogitato un modo per rendere speciale anche a loro questa giornata e dimostrargli che è possibile accorciare le distanze che li separano.  Il sistema consiste nella possibilità di inviare un regalo a San Valentino e sorprendere l’altra metà dimostrandole che la lontananza non è un problema insormontabile.

Regole e modalità di spedizione: tutto quello che devi sapere prima di inviare un regalo a San Valentino

Inviare un regalo a San Valentino con SpedireAdesso.com è molto semplice. In qualunque parte d’Europa si trovi il tuo amore, i nostri corrieri faranno in modo di recapitargli il tuo pensiero. Infatti attraverso i nostri servizi è possibile spedire in Italia ma anche in Europa a tariffe tra le più convenienti del web e mediante vettori internazionali efficienti e garantiti.
Prima di prenotare una spedizione è essenziale verificare sia i tempi di consegna per la località di arrivo sia che ciò che si vuole spedire non rientri nella lista degli oggetti proibiti o faccia parte di quei prodotti che richiedono un imballaggio particolare. Per fare un esempio, peluches, capi d'abbigliamento, libri sono tutte merci che possono essere spedite in tranquillità mentre altri, come oggetti elettronici, cd, attrezzatura sportiva, richiedono un imballaggio adatto.
Un altro aspetto da tenere in considerazione prima di spedire un pacco riguarda proprio l’imballaggio: assicurati sempre che la merce da inviare sia imballata nel modo migliore, cioè utilizzando materiale per imballaggio adeguato che impedisca che urti, vibrazioni e pressioni dovute al trasporto possano rovinarla.
Dopo aver appurato tutto ciò puoi collegarti al sito e compilare il modulo ordine spedizione che è valido sia per spedire in Italia, sia per spedire in Europa, sia per l’import da un paese europeo verso l’Italia.
Effettuata la prenotazione dovrai attendere il messaggio di conferma con la lettera di vettura che va stampata ed attaccata al pacco da spedire. Infine, nel giorno che avrai indicato durante la compilazione del modulo d’ordine, il corriere verrà a ritirare la spedizione. Nell’arco di qualche giorno la tua dolce metà riceverà la sorpresa inaspettata e sicuramente ti chiamerà immediatamente per ringraziarti dell’idea originale.


Hai visto come è facile inviare un regalo a San Valentino con SpedireAdesso.com?
Affrettati a prenotare la tua spedizione, San Valentino si avvicina! Non vorrai mica perdere l’occasione di sorprendere la persona che ami.

Buona spedizione e buon San Valentino da tutto lo Staff
https://www.spedireadesso.com/blog/inviare-un-regalo-a-san-valentino.html Inviare un regalo a san valentino


Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante sqkhjvpq Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal