+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Oggi è il 1 maggio, festa dei lavoratori. Questa ricorrenza è un momento per rendere omaggio a tutti i lavoratori, ma, allo stesso tempo, lascia un po’ di amaro in bocca ai tanti disoccupati in cerca di una nuova dimensione lavorativa o a chi è costretto a lavorare proprio in questo giorno in cui si festeggia il duro lavoro di ogni lavoratore. Per non “tradire” lo spirito della festività, SpedireAdesso.com si fermerà insieme ai corrieri espresso europei, tranne quelli del Regno Unito!
La festa del 1 maggio oggi assume significati assai diversi rispetto al passato. Nata come ricorrenza per onorare i diritti acquisiti nel lavoro grazie agli sforzi dei movimenti sindacali, oggi rischia di essere una sorta di contraddizione. Anzi, una vera e propria beffa per le tante persone costrette a rimanere a casa perché un lavoro non ce l’hanno.
Con il 25 aprile, Festa della Liberazione dal nazifascismo, SpedireAdesso.com si prende un giorno di festa! Crediamo sia giusto e doveroso concedere una giornata di pausa ai nostri collaboratori che ogni giorno lavorano incessantemente per evadere i vostri ordini e assistervi in ogni fase della psedizione.
In concomitanza con il giorno di festa anche i corrieri espresso d'Italia, tra l'altro, in quanto giorno festivo nazionale, non effettueranno ritiri e consegne. Lo stopo dei corrieri è previsto solo su territorio nazionale, quindi riguarda tutte le spedizioni che avverranno in Italia o con partenza dall'Italia verso l'estero.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00