0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Come fare a... -
come spedire un regalo al tuo amato per san valentino

“La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama”. Così recitava Domenico Modugno in una struggente canzone dedicata a un amore a distanza. Che sia una storia agli inizi o una passione travolgente, quello di San Valentino è comunque un giorno da festeggiare. SpedireAdesso.com ti aiuta a far recapitare il regalo al tuo amato per la festa degli innamorati!


Il tuo lui, o la tua lei, può trovarsi a centinaia di chilometri da te per tanti motivi: per forgiare il proprio “domani” in qualche università europea, a causa del lavoro che in Italia scarseggia, o semplicemente perché è nato in un altro Paese. A noi ciò che interessa è rendere felice la tua dolce metà, con una spedizione ad hoc proprio nei giorni di San Valentino.


Spedire un regalo con SpedireAdesso.com non è affatto difficile, anzi. Dopo aver acquistato il regalo giusto per il tuo innamorato, impiegherai solo pochi minuti per preparare il pacco. Conoscendo già le tariffe, che dipendono dalle zone di spedizione cui appartengono i vari Stati europei. Inoltre, se il tuo dono è di ridotte dimensioni e peso, approfitta delle nostre tariffe vantaggiose per la spedizione di buste fino a 1 kg .


Per prima cosa ti chiederemo di compilare l’ordine di spedizione, facendo attenzione a indicare i tuoi dati, quelli del destinatario e quelli relativi al pacco da spedire. Poi sarà la volta del pagamento, che puoi fare sia tramite Paypal che con la carta di credito. Infine, per email ti invieremo l’etichetta di spedizione che dovrai apporre su una faccia del pacco. Il cartone che utilizzerai per spedire il tuo dono d’amore dovrà essere in perfette condizioni, e comunque privo di lacerazioni anche se già utilizzato. Inoltre, dovrai fare attenzione a nastrare bene il pacco per evitare aperture indesiderate.
Un discorso a parte merita il regalo che spedirai. Sappiamo che per te sarà comunque un oggetto prezioso, qualunque esso sia! Ma a noi interessa sapere di cosa si tratta: non certo per indiscrezione, ma perché ci sono degli oggetti che non puoi proprio spedire. In particolare ci riferiamo a opere d’arte preziose, profumi, gioielli d’argento, lavori artigianali e perfino lettere d’amore! In ogni caso leggi la “lista degli oggetti proibiti” di SpedireAdesso.com. 


Una volta confezionato il pacco, dovrai attendere il corriere espresso che lo ritirerà direttamente a casa tua. In pochi giorni il regalo di San Valentino sarà nelle mani “giuste”. Ma ti consigliamo di fare bene i conti con il tempo, e di non attardarti molto nella spedizione. Perché un regalo, anche il più bello, ha veramente valore solo se consegnato al momento giusto!

 

https://www.spedireadesso.com/blog/san-valentino-come-spedire-un-regalo-al-tuo-amato.html San valentino: come spedire un regalo al tuo amato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso