0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Come fare a... -

spedire strumenti musicaliSe la musica è la vostra più grande passione e desiderate che la vostra chitarra elettrica oppure il vostro basso vi seguano ovunque, se state cercando un modo per spedire i vostri strumenti musicali, che meritano delicatezza, attenzione e cura durante il trasporto, affidatevi a noi di Spedireadesso.com, esperti e specializzati nella spedizione di pacchi in tutta Europa e prezzi davvero formidabili.

 

Come già saprete, gli strumenti musicali richiedono particolare cura ed attenzione  e per inoltrarli è necessario seguire scrupolosamente le video-guide e tutti i consigli utili presenti nell’apposita sezione del sito dedicata all’imballaggio del pacco, perché imballare e sigillare correttamente gli articoli è garanzia di una spedizione sicura e soddisfacente. Ma attenzione! Al fine di realizzare un corretto imballaggio,  è più che mai necessaria  la vostra massima collaborazione. Una chitarra, ad esempio, che non venga imballata correttamente, che non sia inserita in una scatola rigida e ben salda,  che vada posta, ad esempio, in una scatola di cartone malconcia oppure deformata, può subire, nelle maggior parte dei casi, dei danni dovuti alle diverse sollecitazioni che si verificano durante il trasporto di arrivo a destinazione. Per questi motivi, per evitare che urti e scossoni possano compromettere l’integrità del vostro oggetto prezioso, è necessario inserirlo nelle apposite custodie rigide, dal momento che il corriere espresso non risponde di eventuali danni che potrebbero verificasi durante il trasporto a destinazione.

Con Spedireadesso.com, inoltre, è possibile inoltrare in tutta Europa pacchi da 0 a 50 kg a tariffe davvero convenienti. Qualora il vostro pacco superi i 50 kg e quindi non rientri nei limiti di peso previsti dal regolamento, nasce l’esigenza di richiedere una spedizione extralarge ed in questo caso lo staff del corriere formulerà un preventivo che terrà conto di diversi aspetti: mezzi e risorse umane impiegate per intraprendere il viaggio ,  tariffa e  tempi di spedizione. Oltre ai limiti di forma, però vi sono anche quelli strettamente legati alla dimensione del pacco. Per quelli a forma di parallelepipedo, infatti, l’altezza massima non può superare i due metri  e per tale ragione, anche in questo caso, è necessario rivolgersi a noi per sciogliere dubbi e perplessità. Vi ricordiamo, che per qualsiasi dubbio rispondiamo tramite, chat, email, telefono e fax. E per finire, ecco un ultimo aspetto: la tracciabilità. Apponendo sul pacco pronto per essere ritirato dal corriere espresso, l’etichetta di spedizione che riceverete tramite posta elettronica (alla casella indicata in fase di prenotazione dell’ordine) potrete  scoprire, inserendo il tracking code, il percorso compiuto o da compiere dal vostro strumento musicale prima di arrivare intatto a destinazione .  Scegliete un partner affidabile e sicuro per le vostre spedizioni:  Spedireadesso.com è la soluzione più giusta !

 


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso