SpedireAdesso
trasloco londra l

Cerchi una ditta di traslochi Londra? Fin dagli inizi, SpedireAdesso.com ha aiutato i tanti italiani che devono spedire a Londra o verso le altre città del Regno Unito, anche nel periodo contraddistinto dalla Brexit e dalle conseguenti limitazioni degli spostamenti verso il resto d’Europa. In questi anni non ci siamo mai fermati, ed abbiamo sempre dato il massimo per garantire ai nostri connazionali che vivono nel Regno Unito ed alle loro famiglie rimaste in Italia, il collegamento affettivo attraverso la spedizione di pacchi.

SpedireAdesso.com è un utile strumento per piccoli traslochi Londra, per coloro che hanno vissuto un breve periodo della loro vita in Inghilterra per studio o lavoro, e non avendo mobili devono solo traslocare piccole e sporadiche quantità di suppellettili. (Siano libri, oggetti d'arredamento, vettovaglie, posaterie, vestiario, strumenti musicali, utensili fai da te). In questi casi, grazie ai servizi di SpedireAdesso è sicuro, veloce e conveniente la spedizione di pacchi contenenti tali oggetti.

Ci sono diversi tipologie di trasloco, che dipendono sia dalla quantità che dalla tipologia di beni da spedire. Per piccole quantità di suppellettili, abbigliamento possono bastare ad esempi dei pacchi. Nel caso invece la merce sia molta, potrebbe essere non solo più conveniente, ma anche più sicuro, spedire tramite pallet. Nel caso invece che si abbia necessità di traslocare mobili, allora in quel caso l'operazione richiede maggiore attenzione. Non bisognerà infatti attenzionare solo il prezzo, che comunque sarà considerevole specialmente se da Londra dovrete ritornare in Italia, ma anche la qualità del servizio, e quindi l'affidabilità della ditta di traslochi a Londra e in Italia.

Traslochi pacchi Londra

traslocare casa a LondraIn questo caso potreste avere bisogno di traslocare da un appartamento ad un altro a Londra, da Londra verso un'altra città del Regno Unito, oppure da Londra all'Italia. In caso di pacchi, anche fino a 10 pezzi, è possibile spedirli tramite corriere espresso grazie ai nostri servizi di spedizione. In questo caso però bisognerà porre molta attenzione a come verranno imballati gli oggetti all'interno delle scatole. Innanzitutto le scatole dovranno essere integre, senza buchi, strappi o vecchie etichette.

La merce dovrà essere riposta all'interno avvolta da pluriball, nel caso di oggetti delicati e fragili, e avvolti anche con materiale di riempimento come carta e patatine. In alcuni casi potrebbe essere utili anche utilizzare dei fogli di polistirolo all'interno della scatola. Evitare di mescolare tipologie di oggetti, evitando ad esempi di mettere alimenti insieme ad apparecchiature elettroniche o vestiti. A questo punto basterà compilare il modulo ordine di spedizione, stampare le etichette di spedizione, incollarle ai pacchi ed attendere a casa il ritiro da parte del nostro corriere espresso.

Traslochi pallet Londra

Anche in questo caso bisognerà capire se il trasloco è da un appartamento all'altro di Londra, da Londra ad altra città, oppure da Londra ad una città italiana. Nel caso abbiate molti oggetti ed il numero di scatoloni da spedire è notevole, ma non ci sono mobili da traslocare, il servizio di spedizione pallet potrebbe fare al caso vostro. In questo caso basterà riporre la merce dentro scatoloni, con cura ma senza esagerare nelle imbottiture interne, e poi disporre gli scatoloni impilati su uno o più pallet. Utile è poi avvolgere il tutto con pellicola estensibile da imballaggio. A questo punto basterà richiedere un preventivo attraverso il nostro modulo preventivo, pagare tramite bonifico o carta di credito, stampare le etichette di spedizione ed incollarle per bene ai pallet ed infine aspettare a domicilio il ritiro da parte del nostro corriere.

Traslochi mobili Londra

Qui la situazione è più complicata, e richiederà un notevole sforzo sia in termini economici che di tempo e lavoro. Non basterà infatti riporre tutti i suppellettili, il vestiario le apparecchiature elettroniche, vettovaglie ecc dentro scatoloni. (il tipo di imballaggio dei pacchi è diverso rispetto a spedirli con corriere espresso). Bisognerà poi smontare i mobili, salvaguardandoli con coperte e cartoni, per poi rimontarli nell'appartamento di destinazione. Nel caso in cui necessitate di un trasloco di mobili, e quindi di un intero appartamento, vi consigliamo questa azienda di traslochi italo-inglese.

Sdoganamento merce post Brexit

A seguito della Brexit, e quindi dell'uscita del Regno Unito dall'Europa, adesso le merci sono soggette a dogana. Quindi non solo bisognerà compilare gli opportuni documenti, ma potreste dover pagare anche eventuali dazi su alcune merci che spedite. Al seguente link trovate maggiori informazioni su dazi e franchigie da e verso il Regno Unito..

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile