0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-potenzaSpedire a Potenza con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Potenza e viceversa. Il servizio di spedizione a Potenza include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Potenza direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Potenza da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Costi di  spedizione a Potenza per buste e pacchi:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Procedura per spedire a Potenza:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Potenza. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-potenzaPotenza è il capoluogo della Basilicata nonché uno dei suoi più grandi centri, sia per popolazione che per superficie.  La popolazione della città è composta da oltre 67.300 abitanti distribuiti su una superficie di 175,43 km². Potenza vanta il primato di capoluogo di regione più alto della penisola italiana. Essa sorge infatti nella valle del Basento, una dorsale appenninica situata a nord delle Dolomiti lucane, circondata da molti altri monti, tra cui i Li Foj. Altra caratteristica della città è il suggestivo fiume Basento che la attraversa totalmente conferendogli un’atmosfera paesaggistica molto apprezzata sia dai residenti che dai turisti. Per quanto riguarda il clima, Potenza è caratterizzata da un clima mediterraneo ma di tipo montano, dovuto appunto all’elevata altitudine. Le origini di Potenza risalgono a tempi molto antichi sebbene incerti. Dai reperti ritrovati è possibile ipotizzare possibili influenze greche, dovute probabilmente dalla vicinanza territoriale con alcune colonie elleniche. Il capoluogo lucano si presenta oggi ricco di strutture architettoniche che testimoniano l’attività delle diverse epoche storiche. Il centro storico è situato nella parte alta, mentre le nuove conurbazioni sono poste nella parte bassa. All’interno del centro storico è possibile ammirare importanti edifici, posti all’interno delle numerose piazze, simbolo della cultura cittadina. Tra queste vi è la Piazza Matteotti al cui interno si affaccia il Palazzo Comunale, la Piazza Mario Pagano o, più comunemente, Piazza Prefettura, al cui intero si trova l’omonimo palazzo risalente al periodo ottocentesco e il noto Teatro Stabile. Numerose sono anche le Chiese. Tra queste: Cattedrale di San Gerardo, Chiesa di San Francesco, Chiesa di Santa Maria del Sepolcro, Chiesa di San Rocco. Dal punto di vista economico è possibile affermare che la città costituisce un importante nodo di commercio di prodotti agricoli per tutto il territorio lucano. Anche il settore industriale contribuisce ad incrementare l’economia potentina.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218