0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione pacco a triesteSpedire a Trieste con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Trieste e viceversa. Il servizio di spedizione a Trieste include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Trieste direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Trieste da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Calcola prezzo spedizione a Trieste per ogni pacco:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2195 clienti

Procedura per spedire a Trieste:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Trieste. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire a trieste

Trieste è il capoluogo della regione italiana denominata Friuli-Venezia Giulia. Con 205.323 abitanti e 85,11 km² di superficie Trieste rappresenta il quindicesimo comune italiano più popoloso oltre al più densamente popolato della regione di appartenenza. Il capoluogo friulano sorge su un territorio situato su un pendio collinare che da una parte si affaccia sull’Altopiano del Carso e dall’altro scende sempre più fino al Golfo di Trieste che si affaccia sul Mar Adriatico. La posizione geografica di Trieste è particolarmente interessante ed importante per vari aspetti. Innanzitutto perché confina con altri paesi europei costituendo quindi uno dei più importanti ponti di connessione tra Europa occidentale ed Europa centro-meridionale. Successivamente per la tipologia climatica. Nonostante appartenga al Nord Italia, infatti, la particolare collocazione latitudinale tra Polo Nord ed Equatore fa si che Trieste goda di un clima di tipo mediterraneo, caratterizzato quindi da inverni miti ed estati calde ma non troppo afose. Le temperature non vanno mai al di sotto dello 0° durante i mesi invernali e oltre i 30° durante quelli estivi. Ciò che noi oggi chiamiamo Trieste nasce centinaia e centinaia di anni fa. Già nel II millennio a.C. sul territorio di Trieste erano insediate diverse popolazioni che iniziarono a costruire fortificazioni in pietra dando origine alla città. Il nome Trieste deriva dalla denominazione romana Tergeste dal latino “ter” – tre volte – e “gerere” – guerra che rimanda alla necessità delle truppe romane di aver combattuto tre battaglie per avere la dominazione della città. Oggi Trieste si presenta come una città cosmopolita – crocevia di culture e popolazioni diverse – e ricca dal punto di vista culturale, artistico e commerciale. Sede di università di prestigio, colma di monumenti ed edifici realizzati nel corso della storia che hanno grande valore artistico oltre che di musei, cinema e teatri, con un’economia rampante che deve la sua crescita all’importante porto.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218