+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Spedire in Trentino Alto Adige

spedire in trentino alto adigeCon SpedireAdesso.com puoi spedire in Trentino Alto Adige pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio in tempi record senza spendere una fortuna.
I nostri servizi di spedizione in Trentino Alto Adige sono gestiti da professionisti del settore e dai migliori corrieri espresso internazionali, scelti appositamente per prenderci cura dei tuoi pacchi e garantirti una consegna celere e sicura. Puoi spedire verso il Trentino Alto Adige ma anche dal Trentino verso altre regioni italiane o europee. Ad esempio è allo stesso modo facile spedire un pacco a Bolzano dal Lazio o da Londra. Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate per spedire in Italia e Spedire in Europa.  Ogni spedizione viene organizzata e gestita tramite la piattaforma web e monitorata tramite un sistema di tracciabilità online che ti permette di sapere sempre dove si trovano i tuoi pacchi. Per qualunque dubbio o chiarimento, inoltre, puoi fare affidamento ad un team di customer care che chiarirà ogni tuo dubbio sulle spedizioni. Tutto a prezzi fissi standard e competitivi per offrirti il meglio ma senza lasciarci il portafogli.

bottone calcola preventivo

Cosa aspetti? Spedisci adesso in Trentino!

Tempi di consegna per spedire in Trentino Alto Adige

Se spedisci in Trentino Alto Adige con SpedireAdesso.com risparmi tempo prezioso che potrai utilizzare per fare ciò che più desideri. Ogni spedizione avviene con prenotazione online in pochi click fino al giorno prima del ritiro programmato. Il ritiro e la consegna avvengono a domicilio nel giorno da te stabilito e la consegna in pochi giorni lavorativi, sia che la spedizione provenga da un’altra città italiana che da una estera. In particolare, i tempi di consegna per spedizioni nazionali sono di 1 – 2 giorni lavorativi, mentre i tempi di consegna per spedizioni internazionali sono di 3 – 4 giorni lavorativi.

Costi spedizione Trentino Alto Adige

Il tempo non è l’unica cosa che risparmierai scegliendo SpedireAdesso.com come partner per le tue spedizioni in Trentino Alto Adige. I nostri servizi hanno dei costi fissi per fascia di peso tra i più bassi e competitivi del web. Inclusi nel prezzo di spedizione standard avrai il servizio di ritiro e consegna a domicilio, quello di tracciabilità online in tempo reale, l’assistenza clienti multicanale ogni volta che ne hai bisogno e tanti altri optional che renderanno ogni tua spedizione un vero piacere.

Come prenotare una spedizione in Trentino con SpedireAdesso.com

Organizzare, prenotare e gestire una spedizione di pacchi, buste e pallet con SpedireAdesso.com è davvero semplice e pratico. Puoi prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo in pochi minuti da pc, smartphone o tablet accedendo al nostro portale web e selezionando il servizio di spedizione in Trentino Alto Adige di cui hai bisogno. Dovrai semplicemente compilare il form di prenotazione inserendo tutti i dati richiesti, prenotare la data di ritiro ed infine confermare l’ordine di spedizione attraverso il pagamento, il quale avviene sempre in modo anticipato tramite un canale sicuro come Pay Pal. Puoi effettuare il pagamento con un conto Pay Pal, ma anche con carta di credito o carta di debito e, in via eccezionale, anche per mezzo di bonifico bancario. Per pagare tramite quest’ultimo sistema dovrai prima contattare l’assistenza clienti che ti fornir le coordinate bancarie necessarie per il bonifico. Una volta prenotato riceverai per email tutte le informazioni riguardanti la tua spedizione e i documenti di viaggio da stampare e incollare ai colli da spedire. Poi nel giorno stabilito un corriere ritirerà a domicilio indicato la merce da spedire e la recapiterà in men che non si dica al destinatario. Tu nel frattempo potrai controllarne gli spostamenti tramite il track system. Comodo, pratico, sicuro e veloce!

Informazioni sul Trentino Alto Adige

trentino alto adige panoramaTra le regioni dell’estremo nord italiano rientra il Trentino Altro Adige, una regione autonoma a statuto speciale dello stato italiano la quale, insieme al Friuli Venezia Giulia e al Veneto, compone la macroarea regionale del Triveneto.
La sua posizione geografica la rende una regione tra le meno densamente popolate dell’Italia, poiché costituita quasi interamente da zone montuose che si innalzano anche oltre i 3900 metri. Come già facilmente deducibile, il Trentino Alto Adige confina con le altre regioni italiane quali Veneto e la Lombardia e con altri centri europei quali Svizzera e Austria. Nonostante la concentrazione di zone montuose caratterizzate dalle Alpi, in Trentino Alto Adige è possibile rilevare anche zone più pianeggianti: le famose valli del Trentino. Tra queste ci sono la Valle dell’Adige, geolocalizzata tra Merano e Rovereto, la quale attraversa i comuni di Bolzano e Trento, e la val Monastero, una valle che inizia in Trentino e si estende fino al cantone svizzero dei Grigioni. Tra le numerose altre valli ricordiamo la Valsugana, la Valle dei Mocheni, la Vallagarina e la valle di Primiero. Nonostante le vallate siano numerose, non superano comunque in percentuale i rilievi alpini. In Trentino è possibile trovare anche Passi rilevanti, come il Passo del Brennero tra l’Italia e l’Austria, e il Passo dello Stelvio, il quale attraversa la regione lombarda e quella trentina. Il territorio trentino è ulteriormente ricco di fiumi e laghi, derivati dagli scioglimenti delle nevi nel periodo estivo. Il clima del Trentino Alto Adige e tipicamente alpino e continentale. Gli inverni sono rigidi e le estati miti ma non caldissime, ad eccezione, però, di alcune zone più basse le quali, la corrispondenza con i laghi e l’influenza di alcuni venti, possono portare a settori climatici più simili al tipo mediterraneo. La posizione geografica rende il Trentino una delle regioni più fredde ma anche suggestive dell’Italia del Nord. Le Alpi, le montagne, le vallate, i corsi d’acqua e l’altitudine rendono questa regione ricca di paesaggi naturali mozzafiato che accolgono in se una grande biodiversità. Fauna e flora da ammirare, ma anche da proteggere, motivo per il quale il Trentino Alto Adige ha diverse aree e parti protetti tra i più rinomati d’Italia. Il Parco Nazionale dello Stelvio, che coinvolge anche la Lombardia, è certamente la più grande e importante area protetta della regione. Il Trentino è una regione molto particolare dell’Italia, e non sono per il paesaggio. Anche se la lingua parlata ufficiale è sempre l’italiano, in Trentino vengono parlati numerosi dialetti: mocheno, cimbro, il dialetto sud tirolese, il romancio, il ladino e in alcune zone anche il tedesco. L’economia del Trentino si basa sulla produzione agricola di prodotti  tipici alpini, su alcune piccole industrie e sul turismo.

Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

logo FIATA