0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a Nottingham con spedireadessoSai come spedire a Nottingham in modo sicuro, veloce e conveniente? Beh, te lo spieghiamo noi! Con SpedireAdesso.com puoi organizzare spedizioni a Nottingham tramite il servizio online comodo e rapido che ti farà risparmiare tempo e denaro. Puoi spedire a Nottingham pacchi, buste e pallet con i migliori corrieri espresso internazionali che assicurano celerità e garanzia di consegna. Ogni spedizione a Nottingham è monitorata grazie al track system per sapere sempre dove si trova. La prenotazione avviene online senza doversi recare in nessun ufficio postale. Ritiro e consegna? A domicilio in pochi giorni lavorativi. E se avessi bisogno di un servizio inverso? Ti aiutiamo anche in questo caso. Con SpedireAdesso.com non puoi solo spedire in Inghilterra ma puoi anche spedire dall’Inghilterra all’Italia. Non perdere altro tempo! Prenota adesso la tua spedizione a Nottingham con SpedireAdesso.com.

bottone calcola preventivo

Cosa si può spedire a Nottingham

La nostra azienda di spedizioni online ti permette di spedire a Nottingham moltissime cose attraverso 3 modalità differenti: busta, pacco o pallet. All’interno dei colli puoi spedire una gran varietà di oggetti, sempre rispettando le regole di spedizione e imballaggio. Ad esempio puoi spedire abbigliamento, sia sfuso che riposto dentro ad una valigia. Puoi anche spedire alimenti, purché non facilmente deperibili e adeguatamente protetti. A tal proposito ti suggeriamo di consultare la guida completa per spedire alimenti. E poi ancora elettrodomestici, accessori e ricambi auto o moto, strumenti musicali, computer, smartphone, quadri, regali di vario genere, e molto altro. Tuttavia, in quanto ci teniamo a rispettare la legge e tutelare sia il consumatore che le aziende di trasporto che eseguono il trasporto, attraverso i nostri servizi non è possibile spedire alcune merci, tra le quali, per fare un esempio, i liquidi infiammabili. Per conoscere l’elenco completo delle merci vietate consulta la nostra lista oggetti proibiti. Per ogni chiarimento puoi sempre contattare la nostra assistenza clienti tramite live chat, telefono, email o social.

Tempi di consegna spedizione a Nottingham

Scommettiamo che ti stupirà sapere che il servizio per spedire a Nottingham con SpedireAdesso.com ha tempi di consegna velocissimi. Ma, per tua fortuna, è così! Siamo gli unici spedizionieri online ad offrire un servizio di spedizione standard con consegna rapida senza costi aggiuntivi. Solitamente gli altri spedizionieri offrono delle opzioni di consegna rapida pagando un costo extra. Noi invece includiamo già nel prezzo fisso la consegna in 3-4 giorni lavorativi a domicilio.

Costi spedizioni a Nottingham

Come dicevamo qualche riga su, i nostri servizi di spedizione a Nottingham hanno costi fissi standard che variano solo in base alla fascia di peso. Oltre al peso, i costi di spedizione si suddividono per categoria di servizio:


E’ possibile spedire pacchi oltre ai 50 kg. Per conoscere il costo di spedizione di pacchi extralarge basta richiedere una quotazione attraverso l’apposito modulo richiesta preventivo. Lo stesso vale per la spedizione di pallet.

Come spedire a Nottingham con SpedireAdesso.com

Prenotare un servizio per spedire a Nottingham dal portale di SpedireAdesso.com è più facile di quanto pensi. Dalla home puoi accedere rapidamente ai tasti di prenotazione e selezionare il servizio che intendi utilizzare. Verrai indirizzato al modulo ordine spedizione che dovrai compilare aggiungendo le informazioni sugli indirizzi di mittente e destinatario e sulla spedizione. Ti sarà anche richiesto di indicare una data di disponibilità per il ritiro. Il giorno selezionato sarà quello in cui il corriere verrà a ritirare la spedizione a casa. Inseriti i dati, e verificato che siano corretti, puoi procedere con l’ultima fase della prenotazione: il pagamento. Quest’ultimo avviene tramite Pay Pal, Carta di credito o bonifico bancario. Se avrai eseguito tutto in modo corretto riceverai un’email di conferma con l’etichetta di spedizione da stampare e fissare al collo, il tracking number per monitorare la spedizione e altre informazioni utili. Una volta ritirato il collo, il corriere lo consegnerà in breve tempo a destinazione. Nel frattempo tu impiegherai il tempo risparmiato a fare ciò che più desideri. Vuoi davvero rinunciare a tutto questo? Lo sappiamo che non è così, quindi rendi la tua vita più semplice e comincia adesso a spedire a Nottingham in modo sicuro, veloce e conveniente con SpedireAdesso.com.

Informazioni su Nottingham

nottingham paesaggio cittàNottingham è una delle città del Regno Unito appartenenti allo stato dell’Inghilterra, situata precisamente a nord e appartenente alla regione del Midlands e alla contea del Nottinghamshire. Si può affermare che Nottingham sia una tra le città più conosciute del Regno Unito, sebbene tra quelle con una popolazione più bassa (conta circa 303.000 abitanti), si classifica comunque tra le prime 10 citta più grandi del Regno Unito per area urbana. La città è attraversata da due fiumi, il Leen e il Trent, caratteristica tipica dei centri inglesi. Il clima di Nottingham è di tipo caldo e temperato, contrariamente alla maggior parte delle città inglesi, ma riscontra un alto tasso di piovosità. La città è nota per essere tra le più attente all’ambiente. Infatti detiene il primato tra le città inglesi di minor utilizzo di autovetture, a favore di mezzi di trasporto green. Nottingham si distribuisce attorno al suo grande vecchio centro, Market Square, dalla quale si intersecano tutte le altre vie principali, ricche di negozi, bar, ristoranti e centri per lo shopping, ideale per i visitatori. La città ha origini antichissime, risalenti al 600 d. C. per opera degli Anglo-sassoni. Il nome deriva dal sovrano anglosassone del gruppo che la colonizzò, ovvero Snot. Successivamente la S scomparve per dare origine al nominativo che tutti conosciamo: Nottingham. La città è ben collegata al suo interno e al resto dell’Inghilterra da infrastrutture di vario genere tra cui tram, autobus, ferrovie e aeroporto. Visitando la città è d’obbligo una sosta per visitare alcune tra le principali attrattive, come il Bestwood Park, l’Old Market Square, la Council House, Mapperley Park e Ryse Park.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI