0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dall-inghilterra-all-italiaHai bisogno di spedire dall’Inghilterra all’Italia? Allora sei sulla pagina giusta! Con SpedireAdesso.com hai la possibilità di inviare un pacco da qualsiasi città inglese, a tariffe convenienti e in pochi click. Scopri quanto è facile, veloce e sicuro!
Spedire dall’Inghilterra all’Italia è un’esigenza che hanno molte persone, sia per motivi personali che per lavoro. Ogni giorno dal Paese britannico giungono in Italia centinaia di pacchi contenenti capi d’abbigliamento, prodotti elettronici e merci di vario tipo. Per questo motivo SpedireAdesso.com ha previsto una modalità di spedizione semplice: bastano pochi minuti per riempire il modulo di spedizione ed effettuare il pagamento online.

 

 

 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti

 

Quanto costa spedire dall’Inghilterra all’Italia?

SpedireAdesso.com ha previsto un costo fisso per spedire dall’Inghilterra all’Italia. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, infatti, il prezzo è di soli € 39,00 per un pacco fino a 30 kg di peso. Una tariffa vantaggiosa e decisamente più bassa rispetto agli altri corrieri espresso!

 

Tempi previsti per spedire dall’Inghilterra all’Italia

spedizione-dall-inghilterra-all-italia

SpedireAdesso.com non solo ti permette di risparmiare per spedire dall’Inghilterra all’Italia, ma riduce notevolmente anche i tempi di consegna. Ad esempio, per una spedizione da Londra verso l’Italia dovrai attendere solo una manciata di giorni.

Procedura per spedire dall'Inghilterra all'Italia

Per spedire uno o più pacchi dall'Inghilterra all'Italia, cliccare sul pulsante "Spedisci Pacco" in questa pagina e compilare il modulo ordine online. Inserire i dati del mittente (il luogo da dove parte il pacco in Inghilterra), il giorno in cui si desidera il ritiro del pacco, i dati del destinatario, i dettagli dei pacchi da spedire con quantità, pesi e misure di ciascun pacco. Compilato il modulo ordine e cliccando su "Ordina Spedizione" si verrà indirizzati nella pagina di pagamento  sicuro tramite carta di credito. Completata anche la fase di pagamento, bisogna attendere l'email di conferma con allegate le etichette di spedizione da stampare ed incollare ai pacchi da spedire, per poi aspettare nel giorno scelto, il corriere espresso per il ritiro dei pacchi.

 

 

numero 1 3d   Compila il form online inserendo  le generalità di mittente e destinatario, peso, misura, contenuto e quantità dei pacchi e la data del ritiro.

numero 2    Effettua il pagamento della tua spedizione in modo sicuro attraverso Carta di Credito o PayPal.

numero 3    Stampa la lettera di vettura che ti inviamo tramite posta elettronica ed attaccala al pacco. Ricorda: se invii più pacchi dovrai attaccare un'etichetta su ogni pacco.

numero 4   Aspetta che il corriere espresso venga a ritirare la tua spedizione nel giorno e al domicilio stabilito.

numero 5   Nel giro di qualche giorno la spedizione sarà al sicuro nelle mani del destinatario.

 

Non perdere altro tempo, e riempi adesso il form di spedizione!

Segui questo link se invece devi spedire dall'Inghilterra all'Italia

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218