0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire a MaltaSpedireadesso.com è la compagnia di spedizioni online che fornisce soluzioni di trasporto per spedire a Malta buste, pacchi e pallet in tempi brevi e costi contenuti. I servizi di spedizione a Malta avvengono per mezzo di corrieri espresso rinomati e includono nel prezzo fisso standard numerosi optional come il ritiro e la consegna a domicilio, la tracciabilità online e i tempi di consegna rapidi. La caratteristica vincente dei servizi per spedire a Malta offerti da SpedireAdesso.com consiste nella semplicità e soprattutto nella rapidità con cui è possibile organizzare e spedire pacchi, buste e pallet dall’Italia a Malta. La piattaforma online, infatti, è pensata per rendere estremamente facile l’intero processo di spedizione, dalla prenotazione alla consegna. Cosa aspetti dunque a spedire a Malta con SpedireAdesso.com? Spedire non è mai stato così semplice. Mettici alla prova! Scopri com’è semplice, sicuro, veloce e conveniente spedire a Malta con la nostra compagnia!

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Spedire a Malta: tempi di consegna

I tempi di consegna standard per spedizioni dall’Italia a Malta sono davvero brevi. Un pacco impiega in genere dalle 48 alle 92 ore, dal momento del ritiro, per giungere a destinazione. Le tempistiche di consegna dipendono principalmente dal luogo di partenza e quello di arrivo dei pacchi. Solo in alcuni rari casi, come ad esempio per ritiro e consegna in zone remote o difficili da raggiungere, la consegna della spedizione potrebbe richiedere tempi maggiori ma avvenire sempre entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Costi per spedire a Malta

I costi per spedire a Malta variano a seconda della tipologia di servizio scelto, e quindi del peso e delle misure del collo da spedire. Noi di SpedireAdesso.com abbiamo elaborato alcune tariffe standard in relazione al servizio selezionato tra busta, pacco e pallet, così da permettere a tutti di risparmiare pagando solo per ciò che realmente si ha bisogno di inviare. In particolare le nostre tariffe standard sono:


*E' possibile che vengano aggiunti supplementi per i pacchi che superano le misure standard previsti per queste tariffe di spedizione dall’Italia a Malta.
** I prezzi di spedizione a Malta standard si intendono tutti IVA inclusa.
*** Per conoscere il costo di spedizione di pacchi al di sopra delle dimensioni e pesi standard (extralarge) o per pallet bisogna richiedere un preventivo compilando l’apposito modulo.

Cosa puoi spedire a Malta?

Sono davvero tante le cose che SpedireAdesso.com ti permette di spedire a Malta. Tra questi rientrano le valigie o i pacchi contenenti abbigliamento, attrezzature sportive, strumenti musicali, documenti, alimenti non deperibili compresi i liquidi, purché ben imballati. E poi ancora puoi spedire computer, cellulari e altri oggetti d’elettronica. Per le aziende o per chi invece ha bisogno di trasportare merci in grandi quantità ti offriamo anche il servizio spedizione pallet , utile ad esempio, per chi deve trasferirsi e anziché spedire molti pacchi decide di disporre tutto su una pedana e spedirlo in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni su cosa è possibile spedire puoi consultare la lista oggetti proibiti e gli articoli informativi presenti sul Blog.

Spedire a Malta in 5 mosse:

mappa spedizione Malta

numero 1

Clicca sul pulsante relativo al servizio che ti interessa e compila il modulo ordine online

numero 2

Completa la prenotazione con il pagamento in totale sicurezza tramite PayPal o Carta di credito

numero 3

Ricevi l’email di conferma con le istruzioni per il ritiro e l'etichetta da stampare e allegare alla spedizione

numero 4

Segui  la spedizione dal momento del ritiro a domicilio fino alla consegna con il servizio di Cerca spedizioni

numero 5

Aspetta la consegna da parte del corriere comodamente a casa tua

Spedire a Malta pacchi

Con SpedireAdesso.com puoi facilmente spedire a Malta pacchi standard fino a 50 kg di peso e 3 metri complessivi di dimensioni in meno di 5 minuti compilando il form online. Nello specifico basta cliccare sul pulsante “Spedisci Pacco" per essere indirizzati al Modulo Ordine Spedizione. Sarà necessario compilare tutti i campi obbligatori, come quelli dedicati agli indirizzi del mittente e del destinatario e i connotati della merce da spedire.  Successivamente potrai selezionare la data di ritiro a domicilio. Al termine della fase di compilazione potrai passare a quella di pagamento. La transazione avverrà in modo sicuro con Pay Pal o carta di credito. In casi particolari potrai anche pagare tramite bonifico bancario, previa comunicazione all’assistenza clienti.  La prenotazione risulterà conclusa al termine del pagamento. Infine potrai stampare l’etichetta di spedizione ricevuta per email, attaccarla al pacco e attendere il corriere espresso per il ritiro.
Per spedire pacchi extralarge invece è necessario prima richiedere una quotazione attraverso l’apposito modulo preventivi, selezionando come servizio “extralarge”.

Spedire a Malta pallet

SpedireAdesso.com non ha previsto tariffe standard per spedizione pallet dall’Italia a Malta poiché, date le richieste molto diverse, abbiamo ritenuto opportuno realizzare volta per volta delle tariffe personalizzate in base, appunto, alle specifiche esigenze di ogni cliente. Per spedire pallet a Malta, quindi, devi prima richiedere un preventivo compilando il modulo preventivo e selezionando come servizio “pallet”. Successivamente un operatore ti invierà per email la nostra migliore offerta e, se deciderai di procedere e portare a termine la prenotazione basterà effettuare il pagamento tramite il link inviato e poi seguire le istruzioni per il ritiro.

Spedire a Malta buste

Il servizio per spedire a Malta buste fino a 1 kg è stato ideato per chi, come tanti, ha il bisogno di spedire piccoli oggetti poco ingombranti o documenti urgenti ma non vuole spendere una fortuna pagando il prezzo pieno richiesto per il servizio di spedizione pacchi. Per avvalersi di tale servizio basta selezionarlo tra i pulsanti di azione rapida, quindi cliccare su "spedisci busta". Si avrà accesso al form per spedizione busta a Malta. Il servizio per spedire a Malta buste sarà utile per chi ha dimenticato delle chiavi, il telefono e altri piccoli oggetti in villeggiatura, o per chi si è trasferito da poco sull’isola e necessita di alcuni documenti  originali lasciati in Italia.



Se hai bisogno di effettuare una spedizione inversa, basta cliccare qui di seguito e spedire da Malta all’Italia con SpedireAdesso.com  sempre in modo semplice, sicuro e conveniente.

Informazioni su Malta:

Malta panoramaLa Repubblica di Malta, o semplicemente Malta, è un arcipelago geograficamente appartenente all’Italia, situato nel Mar Mediterraneo, a soli 80 km dalle coste siciliane e circa 300 kg da quelle africane.  Malta ha una densità popolare tra le più ale di tutto il mondo. Ciò significa che il numero di abitanti, per superficie è relativamente molto alto. Basti pensare che su una superficie ci circa 316 km² vi sono insediati 370.00 abitanti. Di questi una buona parte sono italiani, mentre la restante parte è costituita da maltesi e altre etnie in percentuali differenti. L’influenza italiana, dovuta alla vicinanza geografica, è evidente in tutto l’arcipelago a partire dalla lingua. L’italiano è tra le principali lingue, ed è stato addirittura per un tempo la lingua ufficiale. Ad esso si susseguono il maltese e l’inglese. Nonostante oggi il maltese costituisca la lingua ufficiale, l’italiano resta sempre in voga tra gli abitanti di Malta, sia a livello turistico che commerciale. Malta è stata una colonia inglese per lungo tempo, ma in un passato meno recente la posizione geografica l’ha resa luogo di passaggio di numerose civiltà, tra cui gli arabi, fenici, che ne hanno influenzato gli usi e costumi. Dall’impero britannico Malta si liberò solo nel 1964, dichiarandosi una Repubblica Indipendente ma mantenendo l’appartenenza al Commonwealth. Dal punto di vista geografico Malta si presenta come un insieme di isole tra cui, le più grandi e abitate sono Malta, Gozo e Comino. Tutte le altre piccole isolette sono disabitate e costituiscono principalmente meta di turisti che desiderano rifugiarsi in luoghi incantati e tranquilli. Il clima di Malta e sub tropicale, con temperature sempre miti che non raggiungono mai temperature troppo rigide in inverno. Il clima influisce anche sulle precipitazioni, scarse durante tutto l’anno. Questo fenomeno causa problemi idrici e Malta si ritrova spesso a dover ricorrere a degli impianti di desalinizzazione per procurare i rifornimenti necessari agli abitanti.  Le isole di Malta sono fra i luoghi più suggestivi dell’Europa. In essa sono presenti ben tre territori dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.  L’economia maltese si basa su pochi settori: quello manifatturiero, che favorisce gli scambi con l’estero e il turismo. Quest’ultimo ha subito un rapido incremento negli ultimi decenni, il che ha portato alla necessità di realizzare strutture ricettive adeguate. In questo modo l’economia di Malta ha prodotto un aumento della richiesta di dipendenti del settore e di imprese edili. Oggi Malta gode di una fama mondiale che la rende una delle mete mediterranee più ambite e amate per la bellezza dei luoghi e la vivibilià.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218