0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire dalla scozia allitaliaSe ti serve un servizio sicuro, veloce e conveniente per spedire dalla Scozia all’Italia non c’è più bisogno di cercarlo: SpedireAdesso.com ha ciò che fa al caso tuo!


Da oggi con noi puoi effettuare spedizioni di pacchi, buste e pallet dalla Scozia all’Italia risparmiando sui costi di spedizione pur usufruendo di un servizio di qualità.


Le convenzioni stipulate da SpedireAdesso.com con i più importanti corrieri espresso mondiali garantiscono massima sicurezza del servizio erogato. L’innovazione tecnologica, invece, ti permetterà di prenotare e seguire la spedizione comodamente dal tuo dispositivo mobile.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

Spedire dalla Scozia all'Italia con SpedireAdesso.com è facile e veloce

spedizione dalla scozia allitaliaI servizi di spedizione che ti offriamo risultano di qualità perché sono ricchi di vantaggi. Tra questi:
-    monitoraggio della spedizione dalla partenza all’arrivo, così potrai sempre sapere dove si trova il tuo pacco;
-     tempi di consegna veloci;
-    assistenza clienti multicanale, per avere sempre qualcuno che sia disponibile a chiarire ogni tuo dubbio:
-    ritiro e consegna a domicilio,  per rendere più comoda la presa e la consegna dei colli;
-    assicurazione a norma di legge inclusa in ogni spedizione.

Prenotare una spedizione standard per spedire dalla Scozia all’Italia con SpedireAdesso.com è più semplice di quanto tu possa immaginare. Innanzitutto puoi effettuare la prenotazione in qualunque posto, basta avere con te un dispositivo che sia dotato di una connessione a internet. In questo modo puoi prenotare facilmente l’ordine anche dal tuo smartphone mentre sei comodamente seduto sulla poltrona di casa oppure durante la pausa a lavoro. Collegandoti al sito sarà sufficiente cliccare sul pulsante “spedisci pacco” situato in evidenza nella Home page, quindi procedere con la compilazione del modulo ordine spedizione pacchi. Ti verranno richiesti solo i dati necessari per il ritiro e la consegna: data preferita per il ritiro, informazioni sul mittente, sul destinatario e sui pacchi da spedire. Prima di concludere questo passaggio ti consigliamo di rivedere attentamente i dati inseriti e accertarti che siano corretti. Infine potrai concludere la prenotazione attraverso il pagamento che avviene sempre in modo sicuro e rapido tramite carta di credito o conto PayPal. Se non possiedi uno di questi mezzi di pagamento puoi sempre contattarci e decidere di pagare attraverso un bonifico.
Se i pacchi da spedire sono pacchi extralarge o se invece hai intenzione di spedire un pallet devi compilare il modulo richiesta preventivo. Uno dei nostri operatori accoglierà la tua richiesta inviandoti un’email con tutte le informazioni necessarie per confermare la partenza della spedizione. Se il preventivo elaborato sarà di tuo gradimento potrai perciò procedere con il pagamento e confermare l’ordine. Nel giorno stabilito un corriere espresso ritirerà la spedizione e se ne prenderà cura fino alla consegna. Tu intanto potrai tenere il tutto sotto controllo attraverso il track system.
Ti abbiamo mostrato come è finalmente possibile spedire dalla Scozia all’Italia in modo conveniente senza rinunciare alla qualità. Usufruendo dei nostri servizi potrai spedire in modo sicuro, veloce e garantito.


Ci stai ancora pensando?

Non perdere più tempo, collegati su SpedireAdesso.com e prenota adesso la tua spedizione dalla Scozia verso l’Italia.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218