Spedire nelle isole Fiji

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
spedire pacchi nelle isole fiji

Spedire nelle isole Fiji, un posto così lontano dall’Italia, può sembrare un’impresa difficile da organizzare. Invece non è così! Con SpedireAdesso.com puoi prenotare la tua spedizione alle Fiji in pochi passaggi e completamente online.

Puoi spedire un pacco alle Fiji oppure un documento o inviare pallet in modo semplice e conveniente. SpedireAdesso.com mette a tua disposizione il trasporto con corrieri internazionali fino alle isole Fiji, a prezzi accessibili a tutti. Prenota ora la tua spedizione alle Fiji.

Spedizioni Italia Fiji

Le spedizioni tra l’Italia e le isole Fiji sono molto più semplici di quanto tu possa immaginare. Puoi evitare la fila alla posta o di perdere tempo cercando il miglior corriere internazionale per le isole Fiji, visto che pensiamo a tutto noi. SpedireAdesso.com è un’azienda leader delle spedizioni on line e ti consente di prenotare la tua spedizione internazionale direttamente da casa tua o dall’ufficio. Bastano pochi minuti e questi semplici passaggi per spedire nelle isole Fiji:

●    calcolo il costo di spedizione
●    compila il modulo di prenotazione
●    esegui il pagamento online
●    stampa l’etichetta che ricevi via mail
●    attacca l’etichetta alla parte esterna del tuo pacco
●    consegna il pacco al corriere
●    traccia il percorso del pacco fino a destinazione

Nel modulo che trovi sul sito devi inserire i dati del mittente, quelli del destinatario, il numero dei pacchi da inviare e le loro dimensioni. Inoltre devi specificare anche il giorno in cui il vettore deve venire a ritirare il pacco. Una volta effettuato il pagamento ricevi tramite mail la conferma della tua spedizione e il codice alfanumerico che contraddistingue la tua spedizione e che devi stampare per attaccarlo al pacco in formato etichetta.

Come spedire un pacco alle Fiji

Spedire un pacco all’estero con SpedireAdesso.com vuol dire rimanere comodamente presso il proprio domicilio e avere la garanzia di spedizioni web efficienti, realizzate in pochi minuti e con semplici passaggi. Per spedire pacchi nelle Fiji è sufficiente avere un contenuto di cartone che sia robusto e integro. Puoi anche utilizzare un cartone riciclato, l’importante è che risulti idoneo al trasporto e al viaggio. Durante il tragitto è possibile che la merce sia sottoposto a vibrazioni e urti, quindi ti consigliamo di proteggere il contenuto interno al pacco con materiale da imballaggio. È opportuno anche riportare gli indirizzi di mittente e destinatario anche sulla superficie del pacco.

Prima di chiudere il pacco ricordati di controllare la lista delle categorie merceologiche che non sono ammesse in ingresso del Paese di destinazione e quelle proibite dal trasporto. I nostri vettori ritirano il pacco nel giorno da te indicato nel modulo. Se abiti in una grande città hai anche la possibilità di scegliere la fascia oraria del ritiro (mattino o pomeriggio). Il vettore non è tenuto a salire ai piani, quindi attendilo davanti all’edificio per la consegna del tuo pacco.

Non sai come confezionare il pacco per le Fiji? Leggi la nostra guida su come imballare un pacco oppure contatta SpedireAdesso.com, il nostro team di professionisti è a tua disposizione per aiutarti a realizzare una spedizione in modo efficiente e nel pieno rispetto delle normative. Rendi sicuro il tuo pacco da spedire nelle Fiji con l’assistenza di SpedireAdesso.com.

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Quanto costa una spedizione pacchi alle Fiji

Spedire con noi significa approfittare di spedizioni a basso costo anche per tragitti così lunghi, come verso le isole Fiji. Per conoscere qual è il costo della tua spedizione basta inserire le informazioni relative al numero di pacchi da inviare e all’area di destinazione. Se i pacchi superano le misure e il peso standard, il costo subisce delle maggiorazioni. Il nostro modulo online calcola in pochi secondi il prezzo finale che devi pagare e puoi farlo in tre modalità diverse:

1.    tramite il tuo account paypal
2.    con la carta di credito
3.    con bonifico bancario

Se hai bisogno di una fattura, ricordati di inserire anche i relativi dati. Scopri i prezzi convenienti di SpedireAdesso.com per la tua spedizione internazionale alle isole Fiji.

Tracciare la spedizione pacco Fiji

Una volta consegnato il pacco al vettore non perdere di vista la spedizione. Puoi seguire infatti tutto il viaggio fino a destinazione grazie al codice di tracciamento. Si tratta del codice che hai ricevuto tramite mail  e che contrassegna la tua spedizione in modo univoco. Inserisci il codice alfanumerico nel nostro sito e traccia il percorso del tuo pacco per la isole Fiji.
Scegli SpedireAdesso.com per spedire documenti, buste, pacchi o pallet alle Fiji e ottieni un servizio completo a prezzi molto convenienti.

Altre informazioni prima di spedire nelle Fiji

Le isole Fiji sono un paradiso tropicale composto da 322 isole situate tra l’Equatore, l’Australia e la Polinesia. La popolazione delle Fiji arriva a circa 900.000 abitanti di cui il 51% sono indigeni, il 44% sono indiani e il 5% appartiene a diverse etnie. Le lingue ufficiali sono l’inglese, l’hindi e il figiano. La capitale dell’arcipelago è Suva, situata a est dell'isola Vitu Levi, a circa 30 minuti dall’aeroporto Nausuri Airport.

Per quanto riguarda i trasporti e i collegamenti, Fiji conta ben 28 aeroporti e il Nadi International Airport è a soli 10 minuti dalla capitale Suva, sempre nell’isola di Vitu Levi ma nella parte occidentale. Inoltre, sulle isole ci sono anche 3440 chilometri di rete stradale e 700 chilometri di binari, soprattutto per il trasporto sul treno di merce come la canna da zucchero. Pur essendo quindi una destinazione remota, rispetto all’Italia, le spedizioni verso le isole Fiji possono contare su un adeguato servizio di trasporto e collegamento.

Storicamente, le isole Fiji sono state il centro dei commerci del Pacifico meridionale e una colonia inglese per quasi 100 anni a partire dalla fine del 1800. Negli anni ‘70 le Fiji diventano indipendenti e, dopo una serie di colpi di stato, destituiscono il re e proclamano la Repubblica nel 1987. Le isole Fiji fanno parte del Commonwealth e appartengono al Forum delle Isole del Pacifico. Per quanto riguarda invece i paesi dell’Unione Europea, esistono dei trattamenti preferenziali in base ad accordi sul libero scambio.

L’economia è soprattutto legata alla produzione di canna da zucchero, alle palme di cocco e alla frutta esotica. L’attività estrattiva è notevole e si compone di giacimenti di oro, argento, manganese e rame. Il valore delle importazioni è comunque molto alto perché il paese dipende dai fornitori di prodotti industriali. Per le tue spedizioni lowcost anche in paesi lontani come le isole Fiji, rivolgiti a SpedireAdesso.com e prenota una spedizione economica ma professionale e garantita.

Spedire nelle isole Fiji con SpedireAdesso.com è sicuro, veloce e conveniente.

 

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it