-

+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire in Australia

Vuoi spedire in Australia un pacco? Cerchi delle spedizioni Australia che siano facili da realizzare, rapide ed economiche? SpedireAdesso.com è la tua soluzione ideale. Lavoriamo con un sistema innovativo e ci occupiamo di spedizioni Italia Australia con l’esperienza di chi sta sul campo da anni. Organizziamo spedizioni con corriere espresso internazionale in modo efficiente, affidabile e sicuro. Scopri la convenienza di SpedireAdesso.com, risparmi energia, tempo e denaro ma, soprattutto, hai la certezza che il tuo pacco sia nelle mani giuste fino a destinazione.

Come spedire in Australia

Spedire in Australia può sembrarti un’attività complessa. Forse non sai da dove iniziare, temi che la tua merce possa andare perduta e che non arrivi alla persona destinataria, in un luogo così lontano, dall’altro capo del mondo? Siamo felici di farti cambiare idea!

Sappi che realizzare una spedizione pacchi Australia è più semplice di quanto tu possa immaginare.
Con SpedireAdesso.com, le operazioni che devi seguire sono riassumibili in 5 facili passaggi:

1.    Prepara il pacco;
2.    Prenota la spedizione e paga online nel sito SpedireAdesso.com;
3.    Stampa e incolla sul pacco l’etichetta che ricevi via mail;
4.    Dai il pacco al corriere;
5.    Controlla online il percorso della tua merce, fino alla consegna.

Come vedi, bastano pochi minuti per inserire il tuo pacco nel nostro sistema logistico.

bottone spedisci

E ora ti lasciamo qualche dettaglio in più. Quando prenoti la spedizione scrivi l’indirizzo del mittente e quello del destinatario. Dopo che avrai effettuato il pagamento online, riceverai una prima mail per la conferma di pagamento e una seconda mail con l’etichetta da apporre sul pacco. L’etichetta contiene un codice alfanumerico per il tracciamento. Potrai usarlo per seguire la tua merce durante tutte le fasi di viaggio. Per inviare il pacco, attendi l’arrivo del corriere davanti casa, nel giorno da te stabilito. Consegna il tuo pacco al corriere ed è fatta! Con il tracking online puoi conoscere anche quando sarà arrivato in Australia. E se hai bisogno di assistenza, SpedireAdesso.com è a tua disposizione. Siamo raggiungibili in tanti modi: via telefono, mail, dalla chat sul sito oppure scrivici direttamente sui social network.

Docmuenti doganali, Dazi, IVA e franchigie per spedire in Australia.

L'Australia è una nazione che applica delle norme molto rigide sulle importazioni, specialmente se queste sono di origine animale o vegetale. Il timore è che nuove specie possano intaccare l'habitat di altre specie indigene. Per tale motivo prima di spedire tali merci è assolutamente indispensabile informarsi prima sulla fattibilità. Le merci destinate all'Australia sono quindi soggette a dogana e sono necessarie alcuni documenti, oltre all'etichetta di spedizione, per poter esportare la merce.

Qui trovi una guida sulla compilazione dei documenti doganali. Per quando riguarda l'aspetto dei dazi, IVA e franchigia qui trovi dei riferimenti.

Come spedire pacchi in Australia

Per spedire un pacco in Australia è necessario che l’imballaggio sia integro e robusto. Se vuoi riciclare un contenitore puoi farlo, l’importante è che l’involucro risulti in buone condizioni e sia tale da preservare il contenuto all’interno. Durante il lungo percorso è possibile, infatti, che si verifichino urti e vibrazioni. Per evitare danneggiamenti, consigliamo anche di avvolgere il contenuto con materiale specifico per imballaggio. Prima di confezionare il tuo pacco, però, ti suggeriamo di controllare la lista delle merci vietate. Verifica anche il peso e le misure del tuo pacco. Se supera i limiti richiesti, il costo della spedizione è soggetta a supplementi.

Una volta preparato il pacco consegnalo al corriere. Il ritiro del tuo pacco avviene direttamente a casa tua o presso l’indirizzo da te indicato nel modulo di prenotazione. Il corriere espresso si presenta davanti casa nel giorno da te richiesto. Ricorda, il vettore non è tenuto a ritirare pacchi ai piani. Il servizio di ritiro è previsto dalle ore 9 alle ore 18. Se abiti in una grande città, consulta l’assistenza per stabilire la fascia oraria del ritiro (mattino o pomeriggio).

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattare i nostri esperti in spedizioni internazionali. Chiama SpedireAdesso.com. Siamo a tua disposizione per organizzare una spedizione nel rispetto di tutte le normative in materia.

Quanto costa spedire un pacco in Australia

C’è chi spedisce merce in Australia perché si occupa di e-commerce, chi deve inviare pacchi perché si sta trasferendo, c’è chi vuole spedire un regalo, un ricordo, prodotti locali a figli e nipoti che studiano o lavorano in Australia e hanno nostalgia di casa. Nessun problema, con SpedireAdesso.com le tue esigenze di business o i tuoi desideri personali vengono esauditi senza farti spendere cifre impreviste.

Vuoi sapere quanto costa spedire un pacco in Australia? Inserisci i dati nel nostro sito, compila il modulo fornendo il peso del pacco, la zona geografica di destinazione e il numero dei pacchi totali che vuoi spedire. Il sistema calcola subito il costo della spedizione e puoi conoscere la tua spesa prima di ordinare il servizio.

Il pagamento per spedizioni Australia è online.  Puoi effettuare il pagamento tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario. La transazione è facile, sicura e conveniente.

pulsante spedisci con 3 click

Scegli SpedireAdesso.com, il sistema semplice, affidabile ed efficiente che ti consente di ottenere il miglior prezzo sul mercato!

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA