+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Spedire a Parigi

spedire-a-parigiSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Parigi, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Parigi include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Francia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online anche per le spedizioni dalla Francia all'Italia.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi a Parigi usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Parigi per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo



I tempi di consegna dei pacchi a Parigi:

I tempi di consegna per spedire a Parigi sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Parigi:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Parigi. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Parigi:

parigiParigi è la capitale della Francia nonché la sua città più grande. Con una popolazione che oltrepassa i 2.243.833 abitanti si classifica inoltre al quinto posto tra le città più popolose dell’Unione Europea.  Il clima parigino è sia continentale che oceanico, influenzato dalla Corrente del Golfo. Gli inverni si presentano freddi e nevosi e le estati sono caratterizzate invece da giornate altalenanti, talvolta calde, talvolta fresche e piovose. Parigi  sorge su un’ansa della  Senna.  L’estensione urbana di Parigi è molto più ampia del suo territorio comunale, infatti l’area metropolitana possiede una popolazione che raggiunge i 12 milioni di abitanti: la cosiddetta Grande Parigi. Dotata di un’efficiente sistema di trasporti composto da metropolitana, aeroporti, autobus e ferrovie, Parigi rappresenta un’importante snodo per i commerci europei e non. Questa splendida capitale europea è conosciuta in tutto il mondo per il suo patrimonio artistico e culturale. Oltre al prestigioso e famosissimo Museo del  Louvre, che accoglie al suo interno opere di valore inestimabile proveniente da tutte le parti del mondo e appartenente ai più diversi artisti che hanno fatto la storia dell’arte mondiale, Parigi è ricca di monumenti ed edifici di valore storico-sociale-culturale come la Cattedrale di Notre Dame, il Mouline Rouge e la Torre Eiffel, simbolo della Rivoluzione Industriale. Nei secoli Parigi è stata in grado di modificare l’intero mondo occidentale divenendo capitale del sapere e dell’arte. Tutto ciò ha contribuito a fissarla nella memoria e nella storia facendo si che divenisse la città più visitata al mondo con oltre 28 milioni di turisti all’anno. Parigi è inoltre conosciuta a livello mondiale come la “città dell’amore”, appellativo questo che deriva dall’epoca della Belle Epoque, periodo in cui Parigi, guidata dal Barone Haussmann, diretto da Napoleone III, si eleva a capitale più prestigiosa e affascinante dell’Europa. Dal punto di vista economico  Parigi  rappresenta un motore dell’economia globale con un PIL tra i più alti del mondo. A  differenza degli altri colossi economici mondiali, Parigi non ha un particolare settore specializzato. Molti sono i settori e le industri ben sviluppate. I settori che si sono sviluppati maggiormente nell’ultimo decennio sono quello informatico e quello tecnologico.

 

Spedire a Nizza

spedire-a-NizzaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Nizza buste, pacchi e pallet dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Nizza include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Nizza? Spedire in Francia con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Nizza usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Costo spedizione a Nizza per ogni pacco da 50kg max con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo



I tempi di consegna dei pacchi a Nizza:

mappa-spedizione-NizzaI tempi di consegna per spedire a Nizza sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono uguali anche per spedire dalla Francia all'Italia.

Procedura per spedire a Nizza:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Nizza. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco che si dovrà spedire.

Informazioni su Nizza:

Panorama-Nizza

Nizza è una delle città che costituiscono la Francia. Con 344.875 abitanti, essa si classifica in Francia al quinto posto per popolazione. Il clima di Nizza è tipicamente mediterraneo. Ciò comporta la presenza di estati calde ed inverni relativamente freschi. Nizza ha una posizione geografica particolare che la vede fisicamente appartenente alla regione italiana ma politicamente legata allo stato francese. Essa è situata vicino alla frontiera con l’Italia, precisamente sulla Costa Azzurra di cui ne è, inoltre, la capitale economica. Il punto di forza economico della città è il turismo. Essa rappresenta infatti la seconda città della Francia per sviluppo turistico. Un altro elemento rilevante dell’economia di Nizza è il famoso "parco tecnologico" Sophia-Antipolis, il maggior centro ricerche d’Europa che ospita le sedi di 1.400 multinazionali e circa 30.000 ricercatori.
La città possiede una grande storia che è possibile intravedere fin dalla sua suddivisione fisica. Essa è infatti suddivisa in due zone: la città vecchia e la città moderna, il cui confine è segnato dal torrente Papillon. Nella città moderna è possibile ammirare edifici e monumenti tipici della Belle Epoque, di cui la Promenade des Anglais ne rappresenta il simbolo per eccellenza, mentre nella città vecchia si ergono edifici e quartieri risalenti all’età barocca. Tra questi vi è la Chiesa di Sainte Réparate, dedicata alla patrona della città, e la chiesa di Saint Jacques. Ad est, la città vecchia si addossa alla Colline du Château, andata distrutta da Luigi XIV. Ai suoi piedi si apre il porto, occupato da pescherecci e fiancheggiato da caffè e ristoranti. Il centro di Nizza è rappresentato da Place Masséna, costruita a partire XVIII secolo. Di rilevante importanza è inoltre il celebre Hôtel Negresco (1912), la cui cupola è diventata il simbolo di Nizza. L'uliveto dietro il sito archeologico offre uno sfondo suggestivo al Festival di musica jazz di luglio. Insomma una città che, per via delle sue innumerevoli attrattive, va ammirata lentamente.

Spedire a Lione

spedire-a-LioneSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Lione buste, pacchi e pallet dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Lione include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Francia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet dalla Francia all'Italia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Lione per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo



I tempi di consegna dei pacchi a Lione:

mappa-spedizione-LioneI tempi di consegna per spedire a Lione sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Lione:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Lione. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Lione:

panorama-LioneLione è una delle città più affascinanti della Francia nonché la terza città per popolazione. A Lione infatti vivono oltre 500.000 abitanti. La città è situata nella parte centro-orientale dello stato, in una posizione di passaggio con l’Italia, a circa un’ora dalle Alpi francesi e a tre ore dalla Costa Azzurra. Due sono i fiumi che la attraversano da nord a sud, il Rodano ed il Saone. Dal punto di vista amministrativo la città francese risulta suddivisa in nove distretti, i cosiddetti arrondissement francesi. Lione detiene diversi primati, tra cui capitale gastronomica e capitale industriale. L’industria rappresenta il principale settore economico della città. L’attività industriale più importante è quella tessile, anche se negli ultimi decenni si sono ampiamente sviluppati anche l’industria chimica, tecnologica e farmaceutica. Secondo una leggenda, Lione deve le sue origini al re Atepomaro ed al druido Momoro. In realtà però, attraverso gli studi archeologici effettuati in prossimità del centro è emerso che già nel VI secolo a.C. vi erano insediamenti gallici. La storia della città è ricca e controversa. Fu centro attivo durante la Rivoluzione francese (in cui si schierò dalla parte dei girondini), la Rivoluzione e la Seconda Guerra Mondiale, durante la quale divenne la sede della resistenza francese. Oggi, percorrendo la città, si può osservare come le vicende del passato si mescolano ai progetti del futuro in maniera armoniosa. Dal punto di vista culturale ed artistico Lione rappresenta uno dei centri più ricchi di tutta la Francia. Molti sono i siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Tra i quartieri più celebri si annoverano il Quartiere della Croix-Rousse, il Quartiere storico rinascimentale della vecchia Lione, la Place Bellecour, la Place des Terreaux. La Part-Dieu rappresenta invece uno dei nuovi quartieri cittadini realizzato per fini affaristici. Esso costituisce il centro affaristico più grande dell’intera Francia il cui simbolo più significativo è senza ombra di dubbio il grattacielo del Crédit Lyonnais. Lione è una città che sa come tenersi viva ed attiva da ogni punto di vista, grazie soprattutto alla sua posizione che la rende da sempre un importante crocevia tra la Francia e gli altri stati europei. L’aeroporto internazionale Saint Exupery permette di raggiungere facilmente ed in poco tempo qualsiasi meta europea.

Spedire a Tolosa

spedire-a-TolosaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Tolosa buste, pacchi e pallet dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Tolosa include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Tolosa? Spedire in Francia con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Tolosa usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Tolosa per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo



I tempi di consegna dei pacchi a Tolosa:

mappa-spedizione-TolosaI tempi di consegna per spedire a Tolosa sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Anche per spedire dalla Francia all'Italia i tempi di consegna sono uguali.

Procedura per spedire a Tolosa:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Tolosa. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Tolosa:

ponte-TolosaTolosa è una città appartenete allo stato francese. Essa costituisce il capoluogo della regione Midi-Pirenei nonché la capitale culturale dell’Occitania. Con una popolazione di oltre 440.000 abitanti Tolosa si classifica al quarto posto tra le città più popolose della Francia. La città è posizionata nella zona sud-occidentale dello stato in una zona mediana tra il Mar Mediterraneo, l’Oceano Atlantico e i Pirenei. Le origini di Tolosa risalgono al 280 a.C., periodo in cui la popolazione celtica diede origine ad una spedizione lungo i territori su cui adesso sorge. Da quel momento in poi fu oggetto di diverse colonizzazioni da parte di romani e visigoti. Da quel momento in poi Malaga ebbe uno sviluppo sempre crescente fino ad arrivare a ciò che rappresenta oggi: una città forte, sia culturalmente che economicamente, all’avanguardia e cosmopolita. Il punto di forza economico di Malaga è rappresentato dalla grande quantità di industrie presenti al suo interno. A fare la differenza sono, in particolare, i settori tecnologici, tra cui quello aeronautico. La vita culturale di Tolosa è molto attiva grazie soprattutto alla grande affluenza di studenti provenienti da tutta la Francia. Tante le università ed i centri di formazione e di istruzione siti al suo interno che hanno permesso un ampio sviluppo interculturale. Il patrimonio artistico di Tolosa è tra i più ricchi dello stato francese. I monumenti in essa presenti costituiscono una delle più grandi testimonianze dell’architettura gotica, romanica e rinascimentale. Una peculiarità dei monumenti della città è il tipico colore rosato dei mattoni con cui vennero realizzati che conferisce a Tolosa l’appellativo di Ville Rose.  Tra gli edifici religiosi di maggior interesse spiccano la Basilica di Saint-Sernin, la Chiesa dei Giacobini, la Cattedrale di Santo Stefano e la Chiesa di Notre-Dame du Taur. Il Campidoglio, Hôtel d'Assézat, il Canal du Midi ed il Pont-Neuf sono invece alcune tra le architetture civili più significative.

Spedire a Marsiglia

spedire-a-MarsigliaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Marsiglia buste, pacchi e pallet dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Marsiglia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Marsiglia? Spedire in Francia con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Marsiglia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Marsiglia per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo



I tempi di consegna dei pacchi a Marsiglia:

mappa-spedizione-MarsigliaI tempi di consegna per spedire a Marsiglia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Anche per le spedizioni dalla Francia all'Italia i tempi di consegna sono simili.

Procedura per spedire a Marsiglia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Marsiglia. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire. Per ulteriori informazioni su come spedire un pacco non esitare a contattarci.

Informazioni su Marsiglia:

porto-Marsiglia

Marsiglia è una delle più famose città della Francia. Essa detiene diversi primati all’interno dello stato francese: città più grande della Francia meridionale, seconda città più grande dell’intero stato (sormontata solo dalla capitale Parigi), porto principale nonché città più antica. Marsiglia possiede infatti una storia antichissima che risale al lontano 600 a.C., periodo in cui, marinai greci si insediarono lungo il territorio della Francia meridionale su cui ora si erge la città. Da quel periodo in poi Marsiglia divenne pian piano una città importante sia dal punto di vista culturale che economico. Il suo porto la rese una delle principali città del commercio francese. Quest’ultimo si sviluppò grazie al laborioso impegno dei marsigliesi che nel tempo hanno cercato sempre di prendersi cura del loro territorio. La popolazione di Marsiglia ammonta ad oltre 850.000 abitanti appartenenti a diverse culture ed etnie. All’interno della città, infatti, oltre agli abitanti di origine francese si possono incontrare nordafricani, italiani e spagnoli, popoli che emigrarono a Marsiglia soprattutto a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Dal punto di vista geografico la città risulta collocata nella Francia meridionale, in una zona ricca di baie, insenature rocciose e spiagge che si affacciano sul Mediterraneo. Per tal motivo essa presenta un clima tipicamente mediterraneo caratterizzato da temperature miti che permettono di vivere estati calde e ventilate ed inverni relativamente freddi. Essendo situata a metà tra la Spagna e l’Italia, Marsiglia rappresenta un punto di passaggio tra i due stati. Il punto forte dell’economia marsigliese è costituito dal turismo il cui incremento è determinato dalle innumerevoli bellezze artistiche e culturali, tante da far sì che la città divenisse nel 2013 capitale europea della cultura. Sono migliaia i visitatori che ogni anno si recano nella città per ammirare tali bellezze. Tra queste bisogna ricordare i forti di di Saint-Jean e di Saint-Nicolas ed i Giardini del Faro. La cultura marsigliese è inoltre espressa attraverso le  sue numerose gallerie d'arte, i musei e i teatri.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA